Kessie shock: 10 mln dal PSG. 8 dal Chelsea.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,824
Reaction score
26,769
Io non sono bravo a giudicare i portieri se non dalle papere ed altre cose basilari come palla D, Navas ormai è l’ombra di quello che era per me. Fosse un centrocampista avrei molte certezze in più.

Non so perché continui a dire che non sia obbiettivo nei giudizi. Non ho per esempio mai auspicato la tribuna a nessuno (forse il turco si, ma quella è un’altra storia ;) ), mai auspicato che si desse lo stipendio superiore a quanto si meriti…

Anzi, auspicavo la vendita di Donnarumma da anni, invece Kessie me lo sarei tenuto volentieri. Sono valutazioni personali sulla quale non sei d’accordo, ma darmi del non obbiettivo perché non sei d’accordo è esagerato.

Se mi dici che sei più bravo di me nel giudicare i portieri allora ci sto, se mi dici che ragiono per giocatore assolutamente no.

Che poi allora, dovrei anche dirti che Donnarumma è quanto meno rimasto costante nel rendimento in questi anni (migliorando forse alcuni), mentre Kessie ha una buona stagione.

In quel Real, Navas è l’ultima cosa che ricordo. Casemiro, Kroos, Ronaldo, Marcelo, Ramos, Benzema, Modric invece li ricordo eccome. Anche Kante e Pogba sono stati protagonisti nei rispettivi club, cosi come Oblak e Neuer nei loro. Kessie non sta nella frase di questi centrocampisti, Donnarumma non sta con Neur, ma con Navas tranne per i titoli si.

E questa magari è una valutazione sbagliata, il tempo lo dirà, ci sto se qualcuno mi dice « ne so più io, fidati » , poco quando mi dici « non sei obbiettivo » ;)

Spero di aver spiegato il mio pensiero.
Buciadignho, ma non era assolutamente una critica a te.
Ho detto che ho preso spunto dal tuo commento.
Raiola con Donnarumma ha fregato tutti.

Non ne so assolutamente più di te.
Mai pensato.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,244
Reaction score
2,751
Se reputi Donnarumma superiore a navas non fai che avvalorare il mio pensiero: navas ha giocato, parato e vinto ad alti livelli, in base a cosa lo reputi inferiore?

Come kessie non può essere al livello di Kante, Donnarumma non può stare nella stessa frase con navas.

Dovremmo essere obiettivi nei giudizi ma a 360 gradi.
Ho preso solo spunto dal tuo messaggio, nessuna caccia alle streghe.
Era una provocazione per offrire un punto di vista nuovo.


Donnarumma gode di una fama che non merita.
parte dei tifosi del milan lo sopravvaluta semplicemente perche era l'unico giocatore del giannino ad avere un potenziale, non so se ci ricordiamo ma ai tempi la speranza si aggrappava al buon vecchio jack bonaventura e al tiro a giro di suso, aggiungici la stampa prezzolata italiana e infine aggiungici pure che per tutti i tifosi vale la legge ogni scarafoun è bell a mamma soj :asd: ricordo ancora quando qui dentro si sosteneva cheil faraone fosse molto piu forte di insigne.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,824
Reaction score
26,769
parte dei tifosi del milan lo sopravvaluta semplicemente perche era l'unico giocatore del giannino ad avere un potenziale, non so se ci ricordiamo ma ai tempi la speranza si aggrappava al buon vecchio jack bonaventura e al tiro a giro di suso, aggiungici la stampa prezzolata italiana e infine aggiungici pure che per tutti i tifosi vale la legge ogni scarafoun è bell a mamma soj :asd: ricordo ancora quando qui dentro si sosteneva cheil faraone fosse molto piu forte di insigne.
È una moda tutta italiana.
A momenti bruciano tonali perché deve essere per forza il nuovo Pirlo solo perché porta i capelli lunghi.
 
Registrato
28 Luglio 2017
Messaggi
7,609
Reaction score
3,362
Buciadignho, ma non era assolutamente una critica a te.
Ho detto che ho preso spunto dal tuo commento.
Raiola con Donnarumma ha fregato tutti.

Non ne so assolutamente più di te.
Mai pensato.
Io non ho alcun problema ad ammettere che sono limitato nel giudizio dei portieri :) , non è neanche una cosa che mi interessi chi gioca in porta, basta l’affidabilità. Se devo scegliere mi piacerebbe lo spericolato dribllomane che si trova sempre in zona rossa e che fa passaggi in verticale da centrocampista (guarda un po’ chi sembra?!), almeno ho qualcosa da vedere :D
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,824
Reaction score
26,769
Io non ho alcun problema ad ammettere che sono limitato nel giudizio dei portieri :) , non è neanche una cosa che mi interessi chi gioca in porta, basta l’affidabilità. Se devo scegliere mi piacerebbe lo spericolato dribllomane che si trova sempre in zona rossa e che fa passaggi in verticale da centrocampista (guarda un po’ chi sembra?!), almeno ho qualcosa da vedere :D
Noi siamo tifosi e dobbiamo divertirci.
Gli errori non dovrebbero commetterli altri.

Comunque dai, ormai la base di mirabeux è finalmente distrutta.
 
Registrato
26 Febbraio 2018
Messaggi
5,945
Reaction score
2,748
Mediaset conferma tutte le news precedenti e aggiunge: il rinnovo di Kessie col Milan si fa sempre più difficile. Il centrocampista sta ricevendo offerte sempre più importanti: 8 mln a stagione offerti dal Chelsea. Ben 10, netti e bonus inclusi, quelli proposti dal PSG:
"Normale" che sia così. A meno di 12 mesi dalla scadenza, tutte le più ricche si daranno battaglia a suon di milioni per accaparrarselo, anche a costo di pagarlo ben di più. E' proprio per questo motivo che, se il Milan si fosse detto disponibile alla cessione quest'estate, le offerte (in soldi o in contropartite) non sarebbero certo mancate: chiunque preferisce pagare qualcosa di cartellino, per non partecipare ad un'asta sull'ingaggio. E noi avremmo già risolto l'ennesima grana che darà eufemisticamente "fastidio" fino alla fine della stagione. L'immobilismo del Milan in merito a questa vicenda è totalmente inconmprensibile e ingiustificabile.
 
Registrato
18 Settembre 2017
Messaggi
15,290
Reaction score
6,542
Kessie va messo in panchina come andavano messi calha e Donnarumma .
Ma siccome non è successo coi primi due non accadrà nemmeno ora.

Kessie contro la Lazio riprenderà il suo posto in campo o al limite Mercoledì in coppa.


Io sono per la linea dura da anni ma la proprietà e la dirigenza ragionano diversamente.
Perché alla società piace tagliarsi l'uccello tante volte, "mi rispondo da solo visto che nessuno mi ha risposto "
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
32,417
Reaction score
10,312
Mediaset conferma tutte le news precedenti e aggiunge: il rinnovo di Kessie col Milan si fa sempre più difficile. Il centrocampista sta ricevendo offerte sempre più importanti: 8 mln a stagione offerti dal Chelsea. Ben 10, netti e bonus inclusi, quelli proposti dal PSG:
'mazza!
Per forza non firma al Milan su, roba da non dormirci la notte, sarà il primo a essersi pentito di quell' intervista.

Diamine che disastro, quanti regali stiamo facendo a tutti.
 
Registrato
1 Giugno 2017
Messaggi
2,282
Reaction score
716
Se reputano un giocatore così forte non capisco perché non arrivino offerte al Milan.
Se io fossi un presidente di una squadra di calcio, a parità di investimento totale, preferirei pagare il cartellino alla squadra proprietaria e uno stipendio meno alto al giocatore.
Poi chiaro che se mi faccio avanti per un giocatore che scade tra un anno e mi chiedono cifre folli allora aspetto la fine del contratto e lo prendo a zero.

Credo che nella situazione in cui era il Milan avrebbe potuto accettare anche soli 15 milioni.

Tra l'altro contattare un giocatore sotto contratto sarebbe vietato, ma i procuratori fanno finta che questa regola non esista.
Perché è in scadenza di contratto
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>