Kessie shock: 10 mln dal PSG. 8 dal Chelsea.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,121
Reaction score
2,662
Kante nel suo ruolo penso sia senza discussioni il migliore al mondo. Al suo fianco c’è Jorginho che, rispetto a kessie, fa un lavoro diverso. Certo giocherebbe nelle rotazioni, ma farebbe anche tanta panchina
senza considerare che tutti le volte che kessie ha giocato mezzala nel centrocampo a 3 ha sempre regalato prestazioni da film horror
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
35,393
Reaction score
11,036
come mai questi capiscioni di calcio non hanno offerto un centesimo l'anno scorso e quest' anno ?
ah già quello stipendio esce perchè lo prendono a zero, non attrae molto 40-50 milioni più 10 netti a Kessie...
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,367
Reaction score
6,775
senza considerare che tutti le volte che kessie ha giocato mezzala nel centrocampo a 3 ha sempre regalato prestazioni da film horror
Ma'nemmeno.
Il suo primo anno e stato buono da mezzala destra.
Solo dopo ha iniziato a scendere di livello. Prima di fare un balzo enorme.
 
Registrato
10 Marzo 2021
Messaggi
15,303
Reaction score
15,758
come mai questi capiscioni di calcio non hanno offerto un centesimo l'anno scorso e quest' anno ?
ah già quello stipendio esce perchè lo prendono a zero, non attrae molto 40 milioni più 10 netti a Kessie...

Perchè hanno fiutato l'affare.
Quando vedono che in una sola estate il Milan perde a 0€ quello che i soloni giornalisti definiscono come miglior portiere al mondo,in più perde sempre a 0€ anche il suo trequartista titolare...

In più vedono che lo stesso Milan manda a scadenza il suo centrocampista dominante,uno dei migliori della serie A,ovvio che non alzano neanche il telefono per fare l'offerta.
Perchè devono perdere tempo a fare l'offerta quando tra soli 12 mesi arriverà gratis sotto la torre eiffel ?
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,121
Reaction score
2,662
Ma'nemmeno.
Il suo primo anno e stato buono da mezzala destra.
Solo dopo ha iniziato a scendere di livello. Prima di fare un balzo enorme.
un anno no, gioco bene all'inizio, poi fu molto altalenante con molti bassi e pochi alti. Cmq visto che la memoria puo giocare brutti scherzi, sono andato a rileggermi il topic di kessie e in data settembre 2017 questo scrivevamo nel suo topic:

"Beh dai è durato un mese contro squadre di categorie protette"

"All'inizio ero un po' scettico su di lui. Poi qualche bella prestazione mi aveva fatto cambiare idea. Ora sono preoccupato, le ultime due partite sono da 4 in pagella. Spero di vedere presto il miglior Kessie"

"Partito alla grandissima....ma da due gare è un vero e proprio disastro."

"Altra partita da scarpone. Fa 100 errori, 2 cose buone e poi altri 100 errori. Iniziano ad essere troppe le partite giocate così... forse non ci serve un vice-kessie, ma uno che metta in panchina kessie..."

"alterna cose buone...non ottime o da fuoriclasse ma BUONE...a momenti di blackout CLAMOROSI...e pensare che dovevamo prendere tielemans al suo posto..."

kessie è arrivato nel mercato 2017
 
Ultima modifica:
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Kante nel suo ruolo penso sia senza discussioni il migliore al mondo. Al suo fianco c’è Jorginho che, rispetto a kessie, fa un lavoro diverso. Certo giocherebbe nelle rotazioni, ma farebbe anche tanta panchina
stavo pensando ad un centrocampo a 3..
si teoricamente kante è ovviamente un mostro ma inizia ad avere 30 anni, giorgino fa un altro lavoro.
ho dato un occhio alle formazioni del chelsea e comunque vedo che ha giocato parecchio kovacic, per dire, che per me è un cesso.
quindi credo ci stia kessie, anche se come dici non sarebbe un titolare o almeno titolare fisso. e questo non farebbe al caso suo.
per il psg invece potrebbe essere più prezioso.
 
Registrato
8 Febbraio 2019
Messaggi
16,706
Reaction score
8,936
stavo pensando ad un centrocampo a 3..
si teoricamente kante è ovviamente un mostro ma inizia ad avere 30 anni, giorgino fa un altro lavoro.
ho dato un occhio alle formazioni del chelsea e comunque vedo che ha giocato parecchio kovacic, per dire, che per me è un cesso.
quindi credo ci stia kessie, anche se come dici non sarebbe un titolare o almeno titolare fisso. e questo non farebbe al caso suo.
per il psg invece potrebbe essere più prezioso.
hanno preso anche Saul quest'anno eh
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
è quello che penso anche io, è mai possibile che ad ogni sessione di mercato punti i migliori dei nostri?!?!
poi fossimo una squadra piena di top potrei capirlo, ma così secondo me è fatto apposta come dici tu, con tutti i giocatori che ci sono in giro viene sempre a rompere il c***o a noi sto sudicio
sta storia lanciata da qualcuno influente ha fatto presa si vede.
ma chi avrebbe puntato che ha preso da noi donnarumma e basta per fare un piacere al panza?
all'inter ha preso hakimi e icardi allora chissà cosa dovrebbero dire loro....
al barca ha preso neymar e messi ahahahahahaahahaha.
a noi ha preso donnarumma SVINCOLATO.
ce l'ha proprio con noi!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>