Kessie shock: 10 mln dal PSG. 8 dal Chelsea.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ARKANA

Junior Member
Registrato
23 Luglio 2017
Messaggi
2,509
Reaction score
1,465
sta storia lanciata da qualcuno influente ha fatto presa si vede.
ma chi avrebbe puntato che ha preso da noi donnarumma e basta per fare un piacere al panza?
all'inter ha preso hakimi e icardi allora chissà cosa dovrebbero dire loro....
al barca ha preso neymar e messi ahahahahahaahahaha.
a noi ha preso donnarumma SVINCOLATO.
ce l'ha proprio con noi!
Non solo lui, ha preso pure thiago silva e ibrahimovic
Icardi era stato cacciato dall'inter e hakimi è stato pagato parecchio bene, Neymar è stato stra pagato,Messi dal barcellona se ne sarebbe andato a prescindere, se non andava da loro sarebbe andato dal city, sicuro non sarebbe rimasto in Catalunya,io la sensazione (giusta o sbagliata che sia) che leonardo faccia di tutto per darci fastidio essendo lui in una posizione di forza rispetto a noi non me la leverà nessuno.
Perchè al posto di prendere kessie non prendono pedri? Anche lui in scadenza 2022 e sicuramente giocatore con più margine e potenziale? Perchè non prendono pogba? Anche lui in scadenza 2022 e più forte di kessie? Volendo ci sarebbe pure goretzka...
Per quanto riguarda dollarman non credo minimamente alla storie del favore a raiola, semplicemente perchè il club più ricco e potente del mondo, il club che ha preferito perdere a 0 mbappe piuttosto che accettare 180 milioni, non ha bisogno di far favori a un pizzaiolo ciccione
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Non solo lui, ha preso pure thiago silva e ibrahimovic
Icardi era stato cacciato dall'interno e hakimi è stato pagato parecchio bene, Neymar è stato stra pagato,Messi dal barcellona se ne sarebbe andato a prescindere, se non andava da loro sarebbe andato dal city, sicuro non sarebbe rimasto in Catalunya,io la sensazione (giusta o sbagliata che sia) che leonardo faccia di tutto per darci fastidio essendo lui in una posizione di forza rispetto a noi non me la leverà nessuno.
Perchè al posto di prendere kessie non prendono pedri? Anche lui in scadenza 2022 e sicuramente giocatore con più margine e potenziale di kessie? Perchè non prendono pogba? Anche lui in scadenza 2022 e più forte di kessie? Volendo ci sarebbe pure goretzka, sicuro rispetto a questo il pluripremiato kessie è meglio vero?
Per quanto riguarda dollarman non credo minimamente alla storie del favore a raiola, semplicemente perchè il club più ricco e potente del mondo, il club che ha preferito perdere a 0 mbappe piuttosto che accettare 180 milioni, non ha bisogno di far favori a un pizzaiolo ciccione
si va be 10 anni fa, e di sicuro non ci ha fatto un torto dato che il nostro unico obiettivo era sbolognarli brutalmente!

quindi messi sarebbe andato ugualmente mentre donnarumma, ibra e thiago no?

vedi anche tu che si cercano tutte le scuse per cercare qualcosa che non esiste.
 

sampapot

Junior Member
Registrato
17 Agosto 2019
Messaggi
3,409
Reaction score
673
Se reputano un giocatore così forte non capisco perché non arrivino offerte al Milan.
Se io fossi un presidente di una squadra di calcio, a parità di investimento totale, preferirei pagare il cartellino alla squadra proprietaria e uno stipendio meno alto al giocatore.
Poi chiaro che se mi faccio avanti per un giocatore che scade tra un anno e mi chiedono cifre folli allora aspetto la fine del contratto e lo prendo a zero.

Credo che nella situazione in cui era il Milan avrebbe potuto accettare anche soli 15 milioni.

Tra l'altro contattare un giocatore sotto contratto sarebbe vietato, ma i procuratori fanno finta che questa regola non esista.
ormai va di moda questo giochino...arrivare a parametro zero per "estorcere" uno stipendio più alto alla società acquirente e una lauta commissione per il procuratore
 

evideon

Junior Member
Registrato
2 Agosto 2017
Messaggi
1,806
Reaction score
1,275
Franco Ordine ha scritto che: "Le fonti ufficiali del club hanno fatto sapere nei giorni scorsi che a loro- e qui per loro s’intende l’area tecnica- “non risulta che ci siano offerte da parte di altri club”".
Questo vuol dire che in tutta questa vicenda qualcuno sta barando!

Faccio notare che Milinković-Savić ha un ingaggio annuo di 3,2 mln.
Il valore tecnico di Kessie è il doppio di quello Milinković-Savić?
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
32,279
Reaction score
10,202
Franco Ordine ha scritto che: "Le fonti ufficiali del club hanno fatto sapere nei giorni scorsi che a loro- e qui per loro s’intende l’area tecnica- “non risulta che ci siano offerte da parte di altri club”".
Questo vuol dire che in tutta questa vicenda qualcuno sta barando!

Faccio notare che Milinković-Savić ha un ingaggio annuo di 3,2 mln.
Il valore tecnico di Kessie è il doppio di quello Milinković-Savić?
Per forza, non è legale fare offerte a settembre, per chi scade a giugno.

Bisogna aspettare gennaio, molto teoricamente.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,524
Reaction score
3,633
Se reputano un giocatore così forte non capisco perché non arrivino offerte al Milan.
Se io fossi un presidente di una squadra di calcio, a parità di investimento totale, preferirei pagare il cartellino alla squadra proprietaria e uno stipendio meno alto al giocatore.
Poi chiaro che se mi faccio avanti per un giocatore che scade tra un anno e mi chiedono cifre folli allora aspetto la fine del contratto e lo prendo a zero.

Credo che nella situazione in cui era il Milan avrebbe potuto accettare anche soli 15 milioni.

Tra l'altro contattare un giocatore sotto contratto sarebbe vietato, ma i procuratori fanno finta che questa regola non esista.
E perchè dovresti preferire pagare il cartellino?
Intanto pagando di più il calciatore lo convinci più facilmente a venire da te, visto che è in scadenza. In più se non paghi il cartellino e poi lo rivendi fai anche una plusvalenza probabilmente più alta, nè hai poi costi di ammortamento del cartellino in bilancio.
Meglio di cosi?
 
Registrato
26 Marzo 2017
Messaggi
5,296
Reaction score
538
Non solo lui, ha preso pure thiago silva e ibrahimovic
Icardi era stato cacciato dall'inter e hakimi è stato pagato parecchio bene, Neymar è stato stra pagato,Messi dal barcellona se ne sarebbe andato a prescindere, se non andava da loro sarebbe andato dal city, sicuro non sarebbe rimasto in Catalunya,io la sensazione (giusta o sbagliata che sia) che leonardo faccia di tutto per darci fastidio essendo lui in una posizione di forza rispetto a noi non me la leverà nessuno.
Perchè al posto di prendere kessie non prendono pedri? Anche lui in scadenza 2022 e sicuramente giocatore con più margine e potenziale? Perchè non prendono pogba? Anche lui in scadenza 2022 e più forte di kessie? Volendo ci sarebbe pure goretzka...
Per quanto riguarda dollarman non credo minimamente alla storie del favore a raiola, semplicemente perchè il club più ricco e potente del mondo, il club che ha preferito perdere a 0 mbappe piuttosto che accettare 180 milioni, non ha bisogno di far favori a un pizzaiolo ciccione
Quasi certamente prenderanno anche Pogba, Pedri chissà, non lo escludo
 

Alessandro Amoruso

Active member
Registrato
1 Marzo 2021
Messaggi
146
Reaction score
95
Questo thread è troppo lungo, e fa anche il gioco di molti quotidiani che stanno provano a destabilizzare l'ambiente: meno male che da domani riparte il campionato, è tantissima la voglia di tornare a parlare di campo e di pallone.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>