diavoloINme;2383424 ha scritto:
Ovvio, hai ragione su tutta la linea.
Quale fesso potrebbe rinnovare oggi?
A maggior ragione se lo fanno giocare sempre e comunque.
Ma davvero si crede ancora alla tattica da libro cuore?
Come tutti quelli che a primavera inoltrata ancora credevano al rinnovo di minkiarumma e asserivano che i giornalisti erano tutti in malafede.
Ciao core.
Esatto.
Noi siamo sempre lì a ragionare sulla speranza...
Donnarumma è un professionista con la carriera lanciata, esaltato (anche da noi stessi) vincitore di premi e trofei con la nazionale, ma non si capisce perchè deve tarparsi le ali, rimanere al Milan e rinunciare a soldi e squadre più forti.
Kessie è un ivoriano che vede il Milan come noi vediamo il Borussia Dortmund (per dire un club a caso a noi straniero), perché dovrebbe firmare per il Milan e rinunciare magari a più soldi e a squadre più forti? Se ognuno di noi giocasse nel Dortmund, si legherebbe ciecamente ai tedeschi o ascolterebbe e aspetterebbe offerte da parte di chelsea, manchester, barcellona o magari pure Bayern Monaco?
Noi ragioniamo da tifosi e meglio del Milan non esiste niente, ma per uno che di lavoro fa il calciatore, sotto ogni aspetto meglio del Milan ci sono decine di club ad oggi nel mondo.
Non devi arrivare al punto di lasciare il coltello completamente dalla parte del manico al calciatore.
Convincilo prima coi soldi, con la panchina forzata o vendilo quando ancora puoi venderlo.