claudiop77;2383499 ha scritto:
Non è questo il punto.
Il vero punto è che i dirigenti del Milan devono anticipare i tempi, se uno non rinnova ad un anno dalla fine del contratto (per il futuro anche 2 anni dalla fine) va ceduto subito oppure tribunato tutto l'anno. E' l'unica arma a disposizione, chi se ne frega dello stile visto che i giocatori e i procuratori non ne hanno.
Se Kessie o Romagnoli non sono interessati al progetto del Milan non gli si deve permettere di andare via a zero giocando tutto l'anno. Una volta lanciato questo messaggio anche i giocatori futuri capiranno l'andazzo.
Io non posso dire cosa farei al posto di Kessie perchè non sono nella sua testa, per me nel calcio esiste solo il Milan, per cui finchè il Milan mi vuole resterei anche guadagnando meno che altrove... ma io non sono Kessie. Pretenderei solo, se sono uno degli elementi più forti della squadra, di avere uno stipendio tra i più elevati, quello sì. Ma mi sembra che il Milan sarebbe propenso, 6 milioni non sono pochi.
Sì, intendevo questo.
Una volta è colpa di Raiola, una volta è colpa del turco, una volta è colpa dell'avidità di kessie... Ogni volta è colpa degli altri e mai nostra, nonostante la stessa situazione continua a ripetersi con giocatori e procuratori diversi.
Dare 6 miloni non è poco, ma non è neanche tanto e comunque l'errore sta nel ritardo nel presentare l'offerta. L'errore è tutto lì ed è tutto nostro. Dopo questo errore, non si può far altro che discutere delle conseguenze e prendersela una volta con tizio, una volta con caio e una volta con sempronio.
Queste questioni non devono essere risolte in ritardo perché così non hai più voce in capitolo e non puoi appunto più risolverle. Puoi solo limitare il danno con l'immagine tipo le storielle sulla schiena dritta, la deraiolazione del milan, ecc.
Risultato si perdono soldi e giocatori, peggio non può essere.