EmmePi;2383724 ha scritto:
In primis, non è la turca che nessuno lo voleva... Ha fatto un annata strepitosa e quindi ha molta appetibilità, se lo si mette palesemente in vendita 2 o 3 squadre faranno offerte di sicuro.
A Kessiè ovviamente si parla chiaro: Non sei sicuro del proggetto Milan, ti stiamo venendo incontro al limite ed oltre di quanto realmente vali (non ha mai disputato partite di CL o vinto qualcosa) quindi o firmi e rimani, o accetti di essere venduto ad una buona squadra e ci fai monetizzare, oppure TI FAI UN ANNO DI TRIBUNA E COL MILAN NON VEDRAI CAMPO SE NON NEGLI ALLENAMENTI!
Bisogna usare il pugno duro oppure non se ne uscirà!
Io questo discorso lo avrei fatto a inizio giugno con l’offerta di 4 milioni.
Se davvero c’é l’offerta di 6 sarebbe scandaloso non avesse giá firmato.
Ma a me queste Olimpiadi mi sembra le abbia fatte proprio per avere la scusa di stare lontano fino a metá Agosto e rendere cosí impossibile qualsiasi spazio per la cessione.
Adesso risponderá che ha i giochi e che risponderá al ritorno in Italia. Finiti i giochi il 4-5 Agosto, 10 giorni pausa, si presenta il 16 e dice “grazie dell’offerta, ci penso”. Il 23 ritorna e dice che Peró lui vuole anche “The Wind of Winter” del trono di Spade. Dopo ricerca il Milan dice che non é ancora pubblicato, Kessie risponde che non é vero doveva uscire nel 2018….. fatto sta che arrivano al 30, Kessie rifiuta il rinnovo.
Il 31 il Milan arriva con l’offerta del Liverpoool e Kessie dice che ci deve pensare 2-3 giorni …….. fine del Mercato…..
Se ne riparla a Gennaio quando Kessie tornerá dalla coppa d’Africa (ops! Anche li il mercato é chiuso).