Kessie: rilancio Milan. 6 mln. Lui tergiversa.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
581
Nel caso, cedere e portare a casa un bel po' di soldi per rinforcarci.
Con la sua cessione prendi kamara, vlasic e te ne restano pure

Djici

Senior Member
Reaction score
9,760
Ambrole;2383310 ha scritto:
Nel caso, cedere e portare a casa un bel po' di soldi per rinforcarci.
Con la sua cessione prendi kamara, vlasic e te ne restano pure

Ma chi te lo paga tanto se sta per scadere il contratto... E soprattutto perché mai dovrebbe accettare un trasferimento oggi se tra dodici mesi potrebbe prendere cifre molto più alte?

La società ha il dovere di battere il pugno sulla tavola.
Chi non ha almeno 2 anni di contratto NON GIOCA.
Il contratto andava firmato prima delle Olimpiadi.
Se rifiutava avevi il dovere di fargli perdere pure quella manifestazione. E ovviamente pure la Coppa d'Africa... La potrà guardare in televisione.

Invece noi molto gentili, molto bravi.

Reaction score
9,503
Djici;2383316 ha scritto:
Ma chi te lo paga tanto se sta per scadere il contratto... E soprattutto perché mai dovrebbe accettare un trasferimento oggi se tra dodici mesi potrebbe prendere cifre molto più alte?

La società ha il dovere di battere il pugno sulla tavola.
Chi non ha almeno 2 anni di contratto NON GIOCA.
Il contratto andava firmato prima delle Olimpiadi.
Se rifiutava avevi il dovere di fargli perdere pure quella manifestazione. E ovviamente pure la Coppa d'Africa... La potrà guardare in televisione.

Invece noi molto gentili, molto bravi.

Già detto mille volte, forse l'unico pirla qui dentro.

I danni di Donnarumma si sarebbero visto a lunga andare anche sugli altri,tempo al tempo.

iceman.

Senior Member
Reaction score
4,041
Che schifo questi giocatori, una stagione buona (poi possiamo anche discuterne, un secondo posto 15 anni fa era un fallimento) e si sentono fenomeni. Come per Donnarumma e quel cesso turco, se anche Kessie non vuole restare la porta è quella.

danjr

Senior Member
Reaction score
3,173
rossonero71;2383318 ha scritto:
Già detto mille volte, forse l'unico pirla qui dentro.

I danni di Donnarumma si sarebbero visto a lunga andare anche sugli altri,tempo al tempo.

Non lo so, io sono convinto che la nostra linea sia quella giusta. Io Kessie lo venderei semplicemente perché questa stagione lo avremo comunque poco.
Tutti quelli che se ne vanno a zero sono arrivati/rinnovati tutti nello stesso periodo e dalle stesse persone. Io penso che il metodo lotito alla lunga non paghi mentre il nostro si. Certo sul breve perdiamo i migliori a zero, questo è indubbio

Zenos

Senior Member
Reaction score
16,726
CVD. Con Donnarumma/Chala abbiamo creato un precedente pericoloso. Ve l'avevo detto che sarebbe toccato a Kessie Romagnoli ed il prossimo sarà Theo...altro che schiena dritta,con la famiglia del mulino bianco non si va da nessuna parte.

Reaction score
20,298
Non sappiamo se queste voci siano vere,in ogni caso non possiamo dare la colpa al giocatore.

Come al solito in dirigenza hanno dormito per tutta la passata stagione e questi sono i risultati!
Passi Dollarman,che non avrebbe rinnovato neanche a 10 milioni ,ma non puoi lasciare che tutti i tuoi giocatori arrivino a scadenza di contratto o ad 1 anno dalla scadenza per poi tentare di imbastire trattative al ribasso.

Questo rinnovo doveva arrivare già a gennaio,compreso il rinnovo di Calabria,invece hanno sprecato tempo con dollarman e la turca e alla fine hanno ibernato tutte le trattative.
Mossa da dilettanti.

Ora Kessie o accetta 6 milioni o si dovrà necessariamente vendere in questa finestra di mercato.
Se perdiamo a 0€ anche lui in molti dovranno fare le valige,Paolo compreso.

Reaction score
9,503
danjr;2383326 ha scritto:
Non lo so, io sono convinto che la nostra linea sia quella giusta. Io Kessie lo venderei semplicemente perché questa stagione lo avremo comunque poco.
Tutti quelli che se ne vanno a zero sono arrivati/rinnovati tutti nello stesso periodo e dalle stesse persone. Io penso che il metodo lotito alla lunga non paghi mentre il nostro si. Certo sul breve perdiamo i migliori a zero, questo è indubbio

Il perderli a zero paga?

Boh non lo sapevo.

Reaction score
2,748
Admin;2383255 ha scritto:
Come riportato dalla GDS in edicola, il Milan non vuole perdere Kessie ed è pronto al rilancio. Pronti 6 mln di euro per accontentare l'ivoriano e trattenerlo in squadra.

Sempe la GDS: il Milan è arrivato a quasi 6 mln di euro. Il giocatore però tergiversa, probabilmente è distratto dalle sirene inglesi. Nulla di compromesso, ma i precedenti consigliano cautela. Il rischio è allungare i tempi e ritrovarsi con un pugno di mosche in mano.

Stiamo perdendo del tempo.
Va dato un ultimatum a scadenza del quale bisogna cercare compratori o giocatori per scambi. Non possiamo perdere patrimoni del genere a zero, è da irresponsabili oltre che scarsi gestori. Bisogna avere il coraggio delle idee, non "sperare che me la cavo"

Devil man

Well-known member
Reaction score
4,004
Come ha detto il profeta Cacanogulo non è il primo ad andarsene a 0 e non sarà l'ultimo.... ci sono ancora Kessie e Romagnoli ad andarsene a 0.......

Se perdiamo anche Kessie a 0 via Gazzosa

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto