- Registrato
- 28 Agosto 2012
- Messaggi
- 13,210
- Reaction score
- 4,597
E che cosa c entrano le polpette con mendez ,busardo ecc ?la realta dei fatti dice che kessie e il procuratore hanno deciso di smetterere col calcio che conta e pensare ai soldi ,anche se gli avessimo dato i soldi che voleva chi ti avrebbe garantito l impegno in campo?hai l esempio di leao sotto gli occhi ,ricoperto d oro ,multa pagata da noi e alla fine a tutto pensa tranne che al calcio giocato.Me lo ricordo e proprio per questo a me l'outcome della situazione puzza. Oh al Barca prendeva 6 milioni non 14 come in Arabia.
Poi il procuratore voleva più soldi? Perché a Mendez, Busardò e tutti sti zozzoni glieli diamo e per un giocatore che era l'architrave della nostra squadra no?