Kessie:"L'Italia mi manca tantissimo".

Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
13,210
Reaction score
4,597
Me lo ricordo e proprio per questo a me l'outcome della situazione puzza. Oh al Barca prendeva 6 milioni non 14 come in Arabia.
Poi il procuratore voleva più soldi? Perché a Mendez, Busardò e tutti sti zozzoni glieli diamo e per un giocatore che era l'architrave della nostra squadra no?
E che cosa c entrano le polpette con mendez ,busardo ecc ?la realta dei fatti dice che kessie e il procuratore hanno deciso di smetterere col calcio che conta e pensare ai soldi ,anche se gli avessimo dato i soldi che voleva chi ti avrebbe garantito l impegno in campo?hai l esempio di leao sotto gli occhi ,ricoperto d oro ,multa pagata da noi e alla fine a tutto pensa tranne che al calcio giocato.
`
`
 

Basileuon

Well-known member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
1,153
Reaction score
1,044
E che cosa c entrano le polpette con mendez ,busardo ecc ?la realta dei fatti dice che kessie e il procuratore hanno deciso di smetterere col calcio che conta e pensare ai soldi ,anche se gli avessimo dato i soldi che voleva chi ti avrebbe garantito l impegno in campo?hai l esempio di leao sotto gli occhi ,ricoperto d oro ,multa pagata da noi e alla fine a tutto pensa tranne che al calcio giocato.

Eh va beh ma con questa logica conviene vendere tutti allora, come diceva @Jino qualche post fa Kessie ha giocato abbastanza al Barca, ma è stato sacrificato per il FFP l'anno successivo.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
13,210
Reaction score
4,597
Eh va beh ma con questa logica conviene vendere tutti allora, come diceva @Jino qualche post fa Kessie ha giocato abbastanza al Barca, ma è stato sacrificato per il FFP l'anno successivo.
Dopo il barca sarebbe potuto andare ovunque ,chi finisce in Arabia in giovane età ci finisce o perché pensa solo ai soldi o perché ha problemi extracalcistici ,vedi theo .
 

Basileuon

Well-known member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
1,153
Reaction score
1,044
Dopo il barca sarebbe potuto andare ovunque ,chi finisce in Arabia in giovane età ci finisce o perché pensa solo ai soldi o perché ha problemi extracalcistici ,vedi theo .

Io non vedo un grandissimo problema ad andare in Arabia sinceramente, se sai che probabilmente non alzerai altri trofei in carriera andare a sistemare le tue generazioni future non è affatto male. Inoltre Kessie culturalmente soffre l'Arabia molto meno di un Theo, c'è anche questo fattore da considerare.
Penso che tanti tanti tanti di quelli che danno contro ai giocatori che vogliono monetizzare se fossero nella stessa situazione farebbero lo stesso, la carriera di un calciatore è veramente breve e rischiosa ("passi di moda", ti rompi un crociato etc), se hai la possibilità di guadagnare 70 milioni esentasse in 5 anni secondo me ci pensi davvero.
 
Alto