All. Iran: "Ci penalizzano, ma nessun collega parla"

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
46,268
Reaction score
17,667
Allenatore dell'Iran si lamenta pubblicamente della situazione logistica della sua selezione, dopo la polemica sui visti:

"Abbiamo avuto solo 16 ore per preparare la gara, ne servivano almeno 24.

Se avessi visto un'altra nazionale trattata così avrei parlato, qui nessuno dice nulla su quanto ci stanno facendo"
`
`
 

Marilson

Milano vende moda
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
10,482
Reaction score
6,465
Allenatore dell'Iran si lamenta pubblicamente della situazione logistica della sua selezione, dopo la polemica sui visti:

"Abbiamo avuto solo 16 ore per preparare la gara, ne servivano almeno 24.

Se avessi visto un'altra nazionale trattata così avrei parlato, qui nessuno dice nulla su quanto ci stanno facendo"

sarebbero stati a punteggio pieno ora. Evidentemente c'e' grande interesse a vederli eliminati subito.
 
Alto