All. Iran: "Ci penalizzano, ma nessun collega parla"

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
46,270
Reaction score
17,670
Allenatore dell'Iran si lamenta pubblicamente della situazione logistica della sua selezione, dopo la polemica sui visti:

"Abbiamo avuto solo 16 ore per preparare la gara, ne servivano almeno 24.

Se avessi visto un'altra nazionale trattata così avrei parlato, qui nessuno dice nulla su quanto ci stanno facendo"
`
`
 

Marilson

Milano vende moda
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
10,484
Reaction score
6,467
Allenatore dell'Iran si lamenta pubblicamente della situazione logistica della sua selezione, dopo la polemica sui visti:

"Abbiamo avuto solo 16 ore per preparare la gara, ne servivano almeno 24.

Se avessi visto un'altra nazionale trattata così avrei parlato, qui nessuno dice nulla su quanto ci stanno facendo"

sarebbero stati a punteggio pieno ora. Evidentemente c'e' grande interesse a vederli eliminati subito.
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
33,030
Reaction score
13,083
sarebbero stati a punteggio pieno ora. Evidentemente c'e' grande interesse a vederli eliminati subito.
Camla a dire che sarebbero a punteggio pieno.
Mica è automatico che se hai 8 ore in più allora trasformi 2 pareggi in 2 vittorie.
Diciamo che avrebbero aumentato le loro probabilità di ottenere un risultato migliore.
Ma non c'è nulla di automatico.
 

Marilson

Milano vende moda
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
10,484
Reaction score
6,467
Camla a dire che sarebbero a punteggio pieno.
Mica è automatico che se hai 8 ore in più allora trasformi 2 pareggi in 2 vittorie.
Diciamo che avrebbero aumentato le loro probabilità di ottenere un risultato migliore.
Ma non c'è nulla di automatico.

col Belgio in inferiorita' numerica sono mancate proprio le energie ieri, e' palese che sono penalizzati e al di la' di tutto e' una grande ingiustizia
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
33,030
Reaction score
13,083
col Belgio in inferiorita' numerica sono mancate proprio le energie ieri, e' palese che sono penalizzati e al di la' di tutto e' una grande ingiustizia
Concordo che è ingiusto.
Concordo che avere più tempo ovviamente aiuta.
Ma non mi spingerei fino a dire che con 8 ore in più avrebbero 6 punti invece di 2.
 

bobbylukr

Well-known member
Registrato
22 Luglio 2022
Messaggi
6,027
Reaction score
5,741
Allenatore dell'Iran si lamenta pubblicamente della situazione logistica della sua selezione, dopo la polemica sui visti:

"Abbiamo avuto solo 16 ore per preparare la gara, ne servivano almeno 24.

Se avessi visto un'altra nazionale trattata così avrei parlato, qui nessuno dice nulla su quanto ci stanno facendo"

Pensa che i giocatori/squadre russe a volte sono stati esclusi direttamente dalle competizioni. Stacce.
 

Marilson

Milano vende moda
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
10,484
Reaction score
6,467
Concordo che è ingiusto.
Concordo che avere più tempo ovviamente aiuta.
Ma non mi spingerei fino a dire che con 8 ore in più avrebbero 6 punti invece di 2.

io questa domanda la farei a un fisioterapista e preparatore atletico. Mi sento di dire che ad altissimi livelli anche 8 ore possono fare la differenza, piuttosto che ordinare a dei giocatori di farsi la doccia in 10 minuti perche' devono andare a prendere un aereo appena la partita e' finita. Ricordo che si gioca in condizioni proibitive, con partite di giorno a oltre 30 gradi e elevato tasso di umidita', a stagione finita per i giocatori.
 
Alto