- Registrato
- 6 Agosto 2012
- Messaggi
- 41,326
- Reaction score
- 4,178
Cerco di risponderti :Però bisogna anche iniziare a dire le cose come stanno : ma il nostro tetto ingaggi quanto è?
Ma un calciatore fino a quando ce lo possiamo permettere?
E poi, soprattutto, è proprio il caso di immolare sempre tutto alla continuità tecnica in salsa 'amore'?
Tradotto : perchè non iniziamo a separarci prima da chi non vuole rinnovare?
Forse perderemmo un calciatore ma forse racimoleremmo qualche milioncino utile per procedere alla ricerca del sostituto.
- ma il nostro tetto ingaggi quanto è?
Non è un discorso di quanto dare a un singolo giocatore ma di costo complessivo di tutti gli ingaggi. Se avessi tenuto Donnarumma a 10 milioni avresti rinunciato ad altri.
- Ma un calciatore fino a quando ce lo possiamo permettere?
Anche qui impossibile rispondere, se andiamo in champions per i prossimi anni e continuano a firmare 20 sponsor all anno ci potremmo permettere anche gente da 10+ milioni ( non quest anno )
- è proprio il caso di immolare sempre tutto alla continuità tecnica in salsa 'amore'?
La comunicazione Milan è improntata cosi, piaccia o non piaccia.
- Forse perderemmo un calciatore ma forse racimoleremmo qualche milioncino utile per procedere alla ricerca del sostituto.
Provo a rispiegarlo ancora, se un giocatore ad un certo punto ( 2 anni prima ) decide di NON rinnovare hai 2 strade : o lo vendi o lo tieni fino al termine.
Che nella gestione dei rinnovi ci siano stati dei problemi non lo nega nessuno ma siamo stati abbastanza sfortunati, Kessie non rinnoverà ma fino a Settembre 2020 avevano già preparato tutto per il rinnovo poi si è bloccato tutto.
A quel punto cosa fai ? ti privi di un giocatore comunque forte ? e se poi privantoene non vai in champions ? non è forse peggio ?