Kessie: è sfida Inter - Juve.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
3,417
Invece il problema è proprio quello.

Va al Barca / PSG ecc ecc ?
Onestamente non possiamo più farci nulla, troppo tardi e con certe potenze obbiettivamente non possiamo competere.

Ma va all' Inter o alla Juve?

Inaccettabile

1) Regaliamo un giocatore titolare fisso alla nostra concorrenza

2) Rinforziamo la concorrenza, gratuitamente

3) Ultimo, ma più importante di tutti, se finisce a Juve o Inter è doppiamente stucchevole.
Sono italiane come noi, hanno bilanci più brutti dei nostri, hanno le nostre stesse difficoltà rispetto al valore della Serie A ecc ecc, hanno il nostro stesso blasone , eppure loro possono permetterselo e noi no? qualcosa non quadra
Per me, fanno un affare loro.
Mettere 90 milioni in 5 anni su Kessie, non è una cifra assurda.

Il punto è che loro vogliono spendere, il Milan no.
Sono peggio di noi con i bilanci, ma se ne fregano...

rossonerosud

Junior Member
Reaction score
1,663
Se Marotta avrà spazio salariale con le rescissioni di Sanchez e Vidal, farà Kessie a zero. E' il re dei parametri zero, è già scritto. Per questo non ci sono voci su un eventuale sostituto di Brozovic.

diavolo

شراء ميل
Reaction score
2,653
Io una mia idea sui giocatori persi a zero me la sono fatta e credo le colpe siano di tanti.
Credo lo stesso Maldini sia provato e scosso umanamente, senza volerlo minimamente giustificare.

Il milan , lo sport e i valori più in generale ne escono malissimo.
Forse è il caso di iniziare a trattare questi ragazzi viziati per quello che veramente sono.

Sconti per nessuno.

Qua il milanismo trasuda solo da noi tifosi.

Io dico ci sarebbero le condizioni morali oggi per creare un settore giovanile coi contromaroni ma figura se elliott investe....
Esatto sconti per nessuno e questo deve valere anche per gli ex che oggi fanno gli allenatori, i dirigenti o quant'altro. Il Milan prima di tutto.

Reaction score
13,785
Il punto è che loro vogliono spendere, il Milan no.
Sono peggio di noi con i bilanci, ma se ne fregano...
Ma non è nemmeno quello.

L' Inter fa prestiti, è un pegno a tutti gli effetti.

Qualsiasi cifra uno spenda in questo caso, deve poi tornare, non è questo il punto ( almeno a mio avviso)

Nella vita non conta quanti soldi hai, ma conta di più saperli spendere.

La Juve ha fatto acquisti strategici, idem l' Inter, che guardano al futuro, se tutto va bene sono investimenti che si ripagano da soli.

Il Milan fa l' opposto, rischia, spende solo 5 quando ne servirebbero 50.

E se ti va bene, ok, ma se ti va male per non spenderne 50 ne hai persi 150

Non so se capisci il mio contorto ragionamento :asd:

Reaction score
3,417
Ma non è nemmeno quello.

Qualsiasi cifra uno spenda in questo caso, deve poi tornare, non è questo il punto ( almeno a mio avviso)

La Juve ha fatto acquisti strategici, idem l' Inter, che guardano al futuro, se tutto va bene sono investimenti che si ripagano da soli.

Sì sì, perché se ne vanno a 0 i pezzi da 90.

Onestamente Donnarumma e Chalanoglu potevano anche spiazzare,
ma la recidiva Kessie non me l'aspettavo.

Il tema è che come dici tu, guardano al futuro con giocatori che danno più certezze,
impegnando cifre nel computo totale, importanti, cifre che in teoria non potrebbero permettersi, da bilancio, da come ci viene detto in generale.
Noi il contrario, come hai detto, prendiamo sconosciuti sperando che esplodano, e poi li perdiamo..

Reaction score
40,839
Ma non è nemmeno quello.

Inter e milan oggi sono agli antipodi per ciò che concerne i progetti sportivi però la loro situazione offre uno spunto di riflessione :

Ammesso che oggi inter e milan volessero vendere siamo più appetiti noi che abbiamo i conti apposto e zero debiti o loro che hanno un fatturato migliore?
Si fa prima a risanare i debiti dell'inter e rientrare in carreggiata o ad aumentare il fatturato del milan?

Reaction score
14,301
noto finalmente e con sommo dispiacere (perchè era meglio se mi sbagliavo) che ormai quando i nodi vengono al pettine in tanti si accodano al mio pensiero sulla dirigenza, in questo caso parliamo di maldini e in particolare della sua incapacità nella GESTIONE della rosa (che va distinta dallo scovare giocatori o dalla comunicazione ecc ecc. dove anche li ci sono altri problemi).
dopo tutto quello che mi sono preso a dietro da 1-2 anni a questa parte, del prevenuto e odiatore di paolo, magari qualcuno si ricrede.

Reaction score
13,785
Sì sì, perché se ne vanno a 0 i pezzi da 90.

Onestamente Donnarumma e Chalanoglu potevano anche spiazzare,
ma la recidiva Kessie non me l'aspettavo.

Il tema è che come dici tu, guardano al futuro con giocatori che danno più certezze,
impegnando cifre nel computo totale, importanti, cifre che in teoria non potrebbero permettersi, da bilancio, da come ci viene detto in generale.
Noi il contrario, come hai detto, prendiamo sconosciuti sperando che esplodano, e poi li perdiamo..
Esatto, non solo prendiamo giocatori gratis.

Ma giocando a continue scommesse, se per sbaglio qualche volta ci gira male e scontiamo l' azzardo, significa mancare qualificazioni alla CL.

E finisce come scritto sopra, se per risparmiare qualche decina di milioni salti due qualificazioni alla CL ( perchè può succedere, lo scorso anno ci è andata di lusso), ne hai persi 150

Le big, tutte le big, comprano giovani, ma forti, rischiando anche talvolta l' investimento.

La domanda è, siamo una big? Le ultime parole di Maldini sono state "vogliamo tornare agli antichi fasti"

Bene, accetto tutto, ma l' obbiettivo è davvero davvero davvero quello o ci si accontenta di partecipare?

Reaction score
14,301
Inter e milan oggi sono agli antipodi per ciò che concerne i progetti sportivi però la loro situazione offre uno spunto di riflessione :

Ammesso che oggi inter e milan volessero vendere siamo più appetiti noi che abbiamo i conti apposto e zero debiti o loro che hanno una fatturato migliore?
Si fa prima a risanare i debiti dell'inter e rientrare in carreggiata o ad aumentare il fatturato del milan?
il punto è che noi siamo ben lontano dai conti a posto.

-90!!!!!

per me comunque l'inter fattura molto di più quindi è meglio. a ridurre i costi son capace anche io... basta fare come sta facendo gazidis che vieta di spendere.

Reaction score
40,839
il punto è che noi siamo ben lontano dai conti a posto.

-90!!!!!

per me comunque l'inter fattura molto di più quindi è meglio. a ridurre i costi son capace anche io... basta fare come sta facendo gazidis che vieta di spendere.
Bingo!!!

Vuoi vedere allora che i soldini vanno immessi???

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto