Kessie: Barça pronto all'assalto se non non rinnova.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Giangy

Member
Reaction score
1,155
Secondo quanto riportato da El Mundo, su Kessie, oltre a PSG e club inglesi, c'è anche il Barcellona. I catalani sono pronti a dare l'assalto al centrocampista, se non firmerà il rinnovo col Milan.
Secondo me alla fine va al PSG, dal suo amico Dollarumma, se ne parla da troppo tempo. Al Barca ci credo poco... Sono in una situazione non rosea in questo momento, tra il club e allenatore.

Andris

Senior Member
Reaction score
16,636
"geniale" risanare i debiti continuando a pagare giocatori più del loro valore

Reaction score
14,301
Kessie resterebbe volentierissimo, cosi come sarebbe restato Donnarumma.

Su, è evidente, ma purtroppo il cervello ti ripete "10 10 10 10 10 10", e alla fine...vince sempre il denaro.

Poi magari mi stupirà, vedremo.

Il 99% delle persone tra 5 milioni e vincere la Champions, e 10 milioni per partecipare all' Europa League, sceglie l' Europa League ( estremizzo volutamente)

Lascio a voi la parte sul giudizio morale...
sarò io l'unico sfigato che sta nell'1%.............

Reaction score
10,199
La quasi totalità dei giocatori di oggi e del futuro sceglie/sceglierà sempre i soldi al progetto tecnico,quindi kessie potrebbe andare pure al Brentford se questi offrissero 12 mln l'anno,unico obiettivo sistemarsi per il resto della vita e chissene se non vinceranno mai nulla.
La vita la sistemi lo stesso o con 6 o con 10,perché già 6 in una vita non riesci a spenderli.

Reaction score
5,644
Sì, hai ragione, ma è quell'1% che diventa leggenda: Maldini, Totti...
Oggi un Maldini 26enne al Milan, varrebbe 120M ed uno stipendio di 20M netti come minimo. E nessuna squadra si chiederebbe se fare l'investimento o no. Che poi non ho dubbi sulla scelta di Paolo. Con tutto il rispetto, Kessie non vale neanche una scarpa di Paolo, per integrità e per valore del giocatore :D , non scherziamo con paragoni. Anche dovesse accettare 3M netti sarà sempre una piacevole sorpresa ed al massimo una bandiera Rossonera, ma leggenda é un'altra cosa.

Reaction score
5,644
Kessie resterebbe volentierissimo, cosi come sarebbe restato Donnarumma.

Su, è evidente, ma purtroppo il cervello ti ripete "10 10 10 10 10 10", e alla fine...vince sempre il denaro.

Poi magari mi stupirà, vedremo.

Il 99% delle persone tra 5 milioni e vincere la Champions, e 10 milioni per partecipare all' Europa League, sceglie l' Europa League ( estremizzo volutamente)

Lascio a voi la parte sul giudizio morale...
Sul discorso di fondo sono d'accordo, tipo Oscar che da uno dei prospetti più interessanti d'Europa va in Cina a prendersi 30M netti a stagione invece di un Chelsea che compete per i massimi obbiettivi. A me sembra logico, per questo trovo difficile insultare o denunciare il mercato delle vacche , poi ovvio che io con la mia testa da tifoso dico "Milan a vita" , ma non é neanche giusto ragionare per assurdo, bisogna trovarsi in certe situazioni.

Poi bisognerebbe anche chiedersi chi ha più probabilità di vincere la Champions nei prossimi 2/3 anni tra Milan e PSG/Bayern/Liverpool.

Reaction score
14,301
Non si può sapere, bisogna trovarcisi in quelle situazioni.
tranquillo che lo so.
non sono 1500 o 2500 euro, sono 6M o 8-10M.
io non ho dubbi. ma so anche che parecchi ragionano al contrario perchè ormai l'america ci è entrata in testa ed i soldi sono davanti alla propria felicità, ed è una cosa assurda.
capisco che non mi credi, mi piacerebbe dimostrarlo ma non lo posso fare!

Reaction score
13,801
tranquillo che lo so.
non sono 1500 o 2500 euro, sono 6M o 8-10M.
io non ho dubbi. ma so anche che parecchi ragionano al contrario perchè ormai l'america ci è entrata in testa ed i soldi sono davanti alla propria felicità, ed è una cosa assurda.
capisco che non mi credi, mi piacerebbe dimostrarlo ma non lo posso fare!

Non è che non ti credo.

Anche io giocassi nel Milan, ti dico che ci passerei la carriera pure mi dessero il doppio in un altra squadra.

Ma vorrei vedermi se mi capitasse davvero, finché non ti ci trovi non lo saprai mai.

Jino

Senior Member
Reaction score
8,935
Non è che non ti credo.

Anche io giocassi nel Milan, ti dico che ci passerei la carriera pure mi dessero il doppio in un altra squadra.

Ma vorrei vedermi se mi capitasse davvero, finché non ti ci trovi non lo saprai mai.
Io lo dico sempre, uno come Maldini nel calcio attuale sarebbe rimasto tutta la carriera nel Milan che non è più un punto di arrivo ne economico ne sportivo? Io qualche dubbio lo lascio.

Con questo non voglio difendere Gigio, Hakan o Franck....quello che non tollero di questi tre è che abbiano deciso di andarsene lasciandoci con un pugno di mosche...Donnarumma ha l'aggravante di esser milanista e prodotto del vivaio...perchè tutti e tre giuravano di voler restare al Milan tranne poi decidere di vendersi al miglior offerente.

Ecco, questo da milanista non lo tollero...se hanno ambizioni più grandi sono lecite, ma non devono dimenticare chi li ha resi quello che sono.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto