Kessie: Barça pronto all'assalto se non non rinnova.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,577
Reaction score
11,977
Ma si certo, non dico che io abbia ragione...
E' solo una mia idea.

Poi sui giocatori sai come la penso : ricordi quando io e te parlavamo di leao come possibile nuovo henry?
Succedeva due anni fa.... ora salgono tutti sul carro.
Coi giovani ci vuole sempre pazienza ma serve anche un contesto di squadra adatto e costruito bene col giusto mix di giovani e volponi della categoria.

Il discorso potrebbe essere allargato a tonali e tanti altri.

E' doveroso però anche ribadire che un pioli cosi non si era mai visto e nessuno lo poteva immaginare.
Mi sa che ha trovato il suo ambiente ideale per maturare e dare il meglio di se.
Se ci pensi Maldini-Massara e Pioli sono della stessa pasta. Stesso stile. Stesso modo di vedere le cose.
Non è un caso che tutto funzioni a meraviglia adesso.

Si di Leao non mi piace parlare perchè sembra di fare il saccente... diciamo il discorso di allarga a tanti giovani in rosa e mi sorprendono ancora certe critiche alla società perchè adesso se non siamo i piu competenti in Europa ci andiamo vicino.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,482
Reaction score
26,298
Se ci pensi Maldini-Massara e Pioli sono della stessa pasta. Stesso stile. Stesso modo di vedere le cose.
Non è un caso che tutto funzioni a meraviglia adesso.

Si di Leao non mi piace parlare perchè sembra di fare il saccente... diciamo il discorso di allarga a tanti giovani in rosa e mi sorprendono ancora certe critiche alla società perchè adesso se non siamo i piu competenti in Europa ci andiamo vicino.
Il problema di leao è sempre e solo la coordinazione.
Se impara a controllare quel corpo con quella potenza e quella velocità lo prende nessuno.
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,577
Reaction score
11,977
Il problema di leao è sempre e solo la coordinazione.
Se impara a controllare quel corpo con quella potenza e quella velocità lo prende nessuno.
Pensa che per me è il suo punto di forza! Perchè sul primo passo ha sempre quel movimento che spiazza l'avversario. Il primo che gli si fa sotto è l'agnello sacrificale. Lo sbilancia in modo umiliante e poi gli sgassa accanto con una facilità meravigliosa.
Per me non è un problema di coordinazione, è un movimento allenato e voluto. E adesso migliorato.

Adesso vedo che sta lavorando a sacrificarne almeno due di avversari ogni volta che tocca palla...
Il suo principale margine di miglioramento è nel gioco di squadra. I compagni devono ancora imparare il fatto che quando tocca palla lui si devono smarcare dopo che ne ha dribblati un paio non prima.

Ma non voglio andare OT. Il caso Leao è significativo perchè adesso stiamo tornando il vero Milan, ovvero un laboratorio di campioni. Da noi storicamente tanti sono entrati come promesse e sono diventati leggende.
Stesso discorso si applicherebbe a Kessie. Ma lui come altri è miope e sbaglia andandosene. Cosi si arresterà la sua crescita e diventerà uno dei tanti. Restasse in QUESTO Milan sono sicuro che diventerebbe il migliore e col tempo una leggenda del calcio. Invece sparirà tra i tanti... ricchissimo per carità, ma nessuno si ricorderà di lui tra qualche anno.
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Ma guarda che io donnarumma e calha li avrei cacciati a calci in **** : pagine e pagine di discussioni sono li a ribadirlo.
Io ho sempre e solo rinfacciato l'incapacità a vendere bene alla dirigenza.
E comunque due ominicchi di quella levatura andavano messi in tribuna perchè sporcavano l'ambiente tutto.
Mele marce.
io mica me lo aspettavo dalla turca, e meno ancora da kessie.
ma non aspettarselo non significa fidarsi. col kaiser che arrivavano ad 1 anno dalla scadenza tranquilli se era per me. però mi han sorpreso.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,700
Reaction score
3,294
Secondo quanto riportato da El Mundo, su Kessie, oltre a PSG e club inglesi, c'è anche il Barcellona. I catalani sono pronti a dare l'assalto al centrocampista, se non firmerà il rinnovo col Milan.
Ma lo sanno che il barca ha tagliato 250 milioni di ingaggi e oggi ha un monte ingaggi da 96 milioni, uno dei più bassi della Liga?.. E danno 10 milioni a Kessie... Ceeerto
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
207,076
Reaction score
29,205
Secondo Il Daily Mail, che conferma le numerose news precedenti, Kessie è l'obiettivo dello United per il dopo Pogba
 
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
5,431
Reaction score
571
A differenza di Calhanoglu, la sua assenza si farebbe sentire in negativo. Ma ormai le promesse valgono meno di un soldo di cacio; è così negli ambienti lavorativi più modesti, figuriamoci quando ballano dei milioni.
 
Registrato
9 Maggio 2017
Messaggi
13,400
Reaction score
1,635
La gente fa il ragionamento paragonando quei soldi al loro stile vita.
i calciatori hanno case da 50k€ al mese di affitto, auto da 400k€ e spese mensili altissime ( scelte loro è sia chiaro ).
Però non sono mica obbligati ad averli..
Anzi tra un po' si dovranno adeguare se non vogliono cambiare mestiere 😄 poi saranno loro a scoprire com'è vivere come noi.. e si fatica comunque.. non ci sono soluzioni o abbassano la linea di denaro o il calcio muore! Di questo ne sono certo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>