Kessie: Barça pronto all'assalto se non non rinnova.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,471
Reaction score
11,775
La gente fa il ragionamento paragonando quei soldi al loro stile vita.
i calciatori hanno case da 50k€ al mese di affitto, auto da 400k€ e spese mensili altissime ( scelte loro è sia chiaro ).
Infatti. Il soldi fanno gola a tutti, non facciamo gli ipocriti. E il tanto o poco è relativo allo stile di vita che uno intende avere.

Tra 6,5 offerti da noi (da quanto si legge) e gli 8-10 che gli offrono altri (da quanto si legge) la differenza è tanta, sono tantissimi soldi, chiunque farebbe ragionamenti che io ritengo leciti e umani.

Pero poi subentra un altro discorso relativo alla crescita personale e ai successi sportivi. E per me chi lascia il Milan adesso sbaglia.

Kessie al Milan sarebbe diventato una leggenda del calcio, a Manchester finirà nel dimenticatoio come tutti gli altri. Questo ha un prezzo che ciascuno valuta come meglio crede.

Tra qualche anno sono sicuro che i giocatori non lasceranno il Milan tanto a cuor leggero.
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Infatti. Il soldi fanno gola a tutti, non facciamo gli ipocriti. E il tanto o poco è relativo allo stile di vita che uno intende avere.

Tra 6,5 offerti da noi (da quanto si legge) e gli 8-10 che gli offrono altri (da quanto si legge) la differenza è tanta, sono tantissimi soldi, chiunque farebbe ragionamenti che io ritengo leciti e umani.

Pero poi subentra un altro discorso relativo alla crescita personale e ai successi sportivi. E per me chi lascia il Milan adesso sbaglia.

Kessie al Milan sarebbe diventato una leggenda del calcio, a Manchester finirà nel dimenticatoio come tutti gli altri. Questo ha un prezzo che ciascuno valuta come meglio crede.

Tra qualche anno sono sicuro che i giocatori non lasceranno il Milan tanto a cuor leggero.
Tralasciando il discorso soldi hai ragione.
Lasciare il MILAN adesso è da pazzi, tutto punta ad un futuro prossimo da protagonisti.
 
Registrato
18 Settembre 2017
Messaggi
14,947
Reaction score
6,164
Ma guarda che io donnarumma e calha li avrei cacciati a calci in **** : pagine e pagine di discussioni sono li a ribadirlo.
Io ho sempre e solo rinfacciato l'incapacità a vendere bene alla dirigenza.
E comunque due ominicchi di quella levatura andavano messi in tribuna perchè sporcavano l'ambiente tutto.
Mele marce.
Mele marce?, putride suona meglio.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>