Kalulu: rinnovo vicino. 2 mln fino al 2027

Mauricio

Junior Member
Reaction score
2,430
ma ti sei accorto che è il miglior difensore del campionato?
ecco quando se ne accorgeranno quei babbi degli inglesi gli offeono 8 e tanti saluti.

2 sono pure pochi, se fossi io me ne fregherei di quanto sto prendendo e chiederei quello che merito altrimenti me ne vado a zero.
me ne fregherei se sono x4 o x8. io chiederei minimo 3M. tanto tra 1 o 2 anni arriveranno proposte oscene e ci sarà da alzare o vendere in ogni modo.
Ad oggi probabilmente si. Ma se dopo il rinnovo faraonico torna una ***** perchè magari si adagia sugli allori, come si fa?
Inoltre, se tanto tra due anni saluta comunque, meglio pagarlo 400k che 2 milioni no? Perchè non penso si farà vendere, ma preferirà andarsene a zero per guadagnare molto di più.
Io son contento se rinnova, ma va vista in prospettiva la questione.

Reaction score
14,301
Ad oggi probabilmente si. Ma se dopo il rinnovo faraonico torna una ***** perchè magari si adagia sugli allori, come si fa?
Inoltre, se tanto tra due anni saluta comunque, meglio pagarlo 400k che 2 milioni no? Perchè non penso si farà vendere, ma preferirà andarsene a zero per guadagnare molto di più.
bah, intanto ***** non lo è mai stato... è arrivato a 20 anni e adesso a 22 è un mezzo fenomeno.
poi il rinnovo non è faraonico, sia che siano 2M sia che siano 3M, sono cifre sostenibilissime per uno come lui, fortissimo e giovanissimo.
terza cosa è un discorso che vale per tutti, leao in primis, anzi kalulu ha un cervello che mi vien proprio da dire che sia impossibile che regredisca come calciatore..
4a cosa il rinnovo serve per prolungare, e non farlo partire a zero ovviamente. rinnovi a 2M ma tra 2 anni se lo vendi puoi portare a casa più di 50M per un giocatore così, e sono anche pochi.

non capisco la tua posizione. forse lo valutiamo diversamente come bravura.

Swaitak

Senior Member
Reaction score
22,383
però col tuo ragionamento non rinnoviamo mai nessuno, cosa che accade molto spesso.
Io preferisco anche i rinnovi annuali alla Tonali se il giocatore è valido, in ogni caso guadagni 1-2 anni in più.

Reaction score
2,469
Se rinnova davvero al 2027 stappo una bottiglia di quelle buone. Questo ragazzo ha un fantascientifico ZERO alla voce dribbling subiti in questo campionato. Kean ha ancora gli incubi per come sia riuscito a non farlo segnare l'altra sera.. intervento alla Baresi.

Grande Pierino!

El picinin

Well-known member
Reaction score
1,153
Se c'è qualcuno che offre 4\5 li vedrà tra 3anni,non so se gli convenga,e sa anche che il Milan non si fa problemi a farlo partire a 0,dunque rinnoverà.

Daniele87

Well-known member
Reaction score
1,640
Come riportato da Schira, Kalulu è ad un passo dal rinnovo fino al 2027. Guadagnerà 2 mln di euro netti a stagione.
Troppo importante questo rinnovo. Lui e Tomori (quest'ultimo sembra stai uscendo dal periodo nero culminato nella gara col Chelsea) sono per distacco la migliore coppia di centrali della Serie A. Poi a quelle cifre secondo me c'è anche poco da ragionarci su, in pratica ti sei garantito 5 anni un centrale fortissimo a 2 milioni netti. Se fra 2-3 anni sarà ancora a questi livelli si farà uno step superiore a livello di ingaggio, portandolo ai 3,5/4 che prende attualmente Tomori con il rinnovo. Mi sembra tutto estremamente lineare.

Swaitak

Senior Member
Reaction score
22,383
Teatrino? Ha il contratto in scadenza nel 2025, sarebbe un REGALO altroché pidocchi. Si vede che non sono soldi tuoi e soprattutto che nella vita non fai il direttore sportivo
no non faccio il ds, e se vogliamo fare i bacchettoni nessun calciatore merita tutti quei soldi.
Se restiamo nel contesto del calcio il rinnovo di Kalulu è importantissimo, e dato che stiamo parlando di un nostro titolare, tra i più forti in Italia, che gioca bene in 2 ruoli, 2 milioni sono anche pochi per averlo 2 anni in più.
L'alternativa è farsi soffiare l'ennesimo calciatore.
Se a te non piace il calciatore, è un altro conto.

Alto