Kalulu: rinnovo vicino. 2 mln fino al 2027

Mauricio

Junior Member
Reaction score
2,430
Se continua così sì, il suo contratto crescerà di pari passo col suo rendimento. Io preferisco dargli 2 oggi e magari 4 tra due anni che ritrovarmi tra due anni a dover passare da 500K a 6 milioni perchè rischiamo di perderlo a zero.
Farei così anche con Rafa, non chiedermi oggi 8, ti do 6 e ci rivediamo tra due tre anni. I giocatori guadagnano da subito di più ma la società ha potere in caso di cessione.
Il problema è che ultimamente i calciatori vogliono tutta la torta per sè.
Questo è il punto centrale, ed hanno capito che il potere è tutto dalla loro parte.

Reaction score
21,134
L'importante è rinnovare e prolungare il contratto di altri 2 anni (se non sbaglio il contratto attuale scade nel 2025).
Magari darà il via ad un effetto domino sui rinnovi

Mauricio

Junior Member
Reaction score
2,430
L'importante è rinnovare e prolungare il contratto di altri 2 anni (se non sbaglio il contratto attuale scade nel 2025).
Magari darà il via ad un effetto domino sui rinnovi
Dubito che Bennacer e Leao attendano il futuro di Kalulu per rinnovare :)
Questi due sono abbastanza sicuro che non firmeranno mai.

Reaction score
21,134
Dubito che Bennacer e Leao attendano il futuro di Kalulu per rinnovare :)
Questi due sono abbastanza sicuro che non firmeranno mai.

L'effetto domino nel senso che i nostri riprendano le pratiche in mano....si sa che riescono a fare solamente una cosa per volta :asd:

P.S Sai che sono più fiducioso sul rinnovo di Leao rispetto a quello di Bennacer? :facepalm:

Reaction score
1,174
Come riportato da Schira, Kalulu è ad un passo dal rinnovo fino al 2027. Guadagnerà 2 mln di euro netti a stagione.
Rinnovare Pierino a 2milioni sarebbe una masterclass assurda della dirigenza.. è fortissimo, non sbaglia nulla, veloce, aggressivo.. sottovalutato da tutti ed a quanto pare anche dalla nostra dirigenza( ed ase stesso se nn chiede di più)

Reaction score
3,793
Poi magari tra un anno chiederà 5/6 M perchè nel mentre va al mondiale, ecc ecc e a due anni di scadenza si dirà "RInonvate Kalulu che manncano due anni!! Società indegna!". 2 M sono anche pochi per quanto è forte.

A volte non mi capacito: quando rinnoviamo "Eh ma è presto, 2 M per Kalulu sono tanti, meglio rinnovare ad un anno di scadenza!" - quando non rinnoviamo: "Eh società di pagliacci! Manca un anno è ancora non avete rinnovato Kalulu"

Tra l'altro fino a ieri "Rinnovate Kalulu subito!" ora sembra rinnovare "Eh ma è presto!"

Alla fine la Dirigenza sbaglia sempre :asd:

Bisogna rinnovarlo al più presto, non aspettare all'ultimo come al solito, ma non troppo presto sennò gli diamo troppo, anzi quasi quasi bisognerebbe aspettare un altro annetto, capito no?
:troll:

Reaction score
1,094
Come riportato da Schira, Kalulu è ad un passo dal rinnovo fino al 2027. Guadagnerà 2 mln di euro netti a stagione.
Vicino quando si parla di rinnovi al milan significa io ti offro x io ti chiedo y..praticamente distanze siderali..voglio leggere rinnovo fatto e controfirmato..se mi scrivi rinnovo vicino non mi dai una notizia..

Reaction score
14,301
Oggi rinnova a 2 milioni. Poi pensata che se continua così tra uno, massimo due anni non voglia il rinnovo? Saremmo nella stessa situazione di ora solo con base di partenza x5. Per cui chiederà 4/5 milioni almeno.
Di base son contento anche io che rinnovi per 5 anni. Ma poi bisogna vedere come evolve la situazione.
ma ti sei accorto che è il miglior difensore del campionato?
ecco quando se ne accorgeranno quei babbi degli inglesi gli offeono 8 e tanti saluti.

2 sono pure pochi, se fossi io me ne fregherei di quanto sto prendendo e chiederei quello che merito altrimenti me ne vado a zero.
me ne fregherei se sono x4 o x8. io chiederei minimo 3M. tanto tra 1 o 2 anni arriveranno proposte oscene e ci sarà da alzare o vendere in ogni modo.

Alto