Kalulu: rinnovo vicino. 2 mln fino al 2027

Giofa

Junior Member
Reaction score
2,652
Si peccato che l’attuale accordo scada babel 2025, per cui per 3 anni prenderebbe ancora due spicci. Vediamo, a me sembrano cifre esagerate se da domani prende subito 2 milioni.
Secondo me invece sarebbe un bel riconoscimento da parte della società per il valore del ragazzo. La società ti dice che anche se potrebbe farsi forte del contratto in essere vuole premiare il tuo rendimento.
Se no è un attimo ritrovarsi come Leao. Anche a lui stiamo offrendo un x3 nonostante abbia ancora due anni di contratto, ma lui non ci sente.
Kalulu potrebbe ambire a guadagnare di più da un'altra parte, potrebbe accettare di guadagnare due spicci ancora per 3 anni per poi strappare 4/5 milioni di stipendio altrove (è un pò quello che sta facendo Rafa)

Reaction score
4,119
Si peccato che l’attuale accordo scada babel 2025, per cui per 3 anni prenderebbe ancora due spicci. Vediamo, a me sembrano cifre esagerate se da domani prende subito 2 milioni.
Se arriva il Psg di turno gliene mette sul tavolo 8, quindi se firma a 5 anni per 2 mln non mi sembra affatto esagerato.

Alla fine al di là dell’età è un titolare quindi 2 milioni è assolutamente sostenibile.

bobbylukr

Well-known member
Reaction score
4,527
Mi sembra anche poco considerato che se è vero che il contratto gli scade nel 2025 allo stesso modo se un giocatore se ne vuole andare se ne va(e peraltro mi sembra che anche Maldini abbia detto che non teniamo nessuno forzatamente) e scommetto che è pieno di squadre inglesi pronte a strapagare noi e lui( tipo secondo me il Newcastle non avrebbe problemi ad offrire 40 a noi e 5 a lui anche a gennaio...)

Simo98

Junior Member
Reaction score
1,360
Rinnovo meritatissimo. Mi chiedo perchè sembri complicato il suo caso. Forse ha già qualche richiesta importante...
È vero che ora guadagna veramente poco per il livello in cui gioca (500k) e andrebbe a quadruplicare i guadagni, ma rinnovando a 2 mln avrebbe uno degli stipendi più bassi della squadra per anni pur essendo titolare inamovibile
Non è una situazione facile

Mauricio

Junior Member
Reaction score
2,430
Oggi rinnova a 2 milioni. Poi pensata che se continua così tra uno, massimo due anni non voglia il rinnovo? Saremmo nella stessa situazione di ora solo con base di partenza x5. Per cui chiederà 4/5 milioni almeno.
Di base son contento anche io che rinnovi per 5 anni. Ma poi bisogna vedere come evolve la situazione.

Mika

Senior Member
Reaction score
9,757
Poi magari tra un anno chiederà 5/6 M perchè nel mentre va al mondiale, ecc ecc e a due anni di scadenza si dirà "RInonvate Kalulu che manncano due anni!! Società indegna!". 2 M sono anche pochi per quanto è forte.

A volte non mi capacito: quando rinnoviamo "Eh ma è presto, 2 M per Kalulu sono tanti, meglio rinnovare ad un anno di scadenza!" - quando non rinnoviamo: "Eh società di pagliacci! Manca un anno è ancora non avete rinnovato Kalulu"

Tra l'altro fino a ieri "Rinnovate Kalulu subito!" ora sembra rinnovare "Eh ma è presto!"

Alla fine la Dirigenza sbaglia sempre :asd:

Giofa

Junior Member
Reaction score
2,652
Oggi rinnova a 2 milioni. Poi pensata che se continua così tra uno, massimo due anni non voglia il rinnovo? Saremmo nella stessa situazione di ora solo con base di partenza x5. Per cui chiederà 4/5 milioni almeno.
Di base son contento anche io che rinnovi per 5 anni. Ma poi bisogna vedere come evolve la situazione.
Se continua così sì, il suo contratto crescerà di pari passo col suo rendimento. Io preferisco dargli 2 oggi e magari 4 tra due anni che ritrovarmi tra due anni a dover passare da 500K a 6 milioni perchè rischiamo di perderlo a zero.
Farei così anche con Rafa, non chiedermi oggi 8, ti do 6 e ci rivediamo tra due tre anni. I giocatori guadagnano da subito di più ma la società ha potere in caso di cessione.
Il problema è che ultimamente i calciatori vogliono tutta la torta per sè.

Alto