Kalulu: oggi il rinnovo a 2 mln più bonus

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
5 Luglio 2018
Messaggi
4,247
Reaction score
2,469
Calciomercato.com conferma le news di ieri e aggiunge; Kalulu oggi rinnova col Milan. Guadagnerà 2 mln a stagione più bonus.
Eh gli si vuole bene a Pierino... aspettiamo l'ufficialità ma questo è un rinnovo che ha un peso specifico importantissimo nel progetto squadra.

Per i rispettivi compagni sapere che per i prossimi 3-4 anni in campo ci saranno ancora Mike, Tomori, Theo, Kalulu, Calabria e Tonali è tanta roba. La continuità in questo senso è fondamentale e da serenità a tutti.

Vediamo Bennacer se rinnova o meno, Leao si è capito che è andato da qualche settimana ormai, resta solo da capire quando e a che condizioni.
 

El picinin

Well-known member
Registrato
27 Luglio 2021
Messaggi
1,826
Reaction score
1,153
Se non li vale Leao 7 milioni, chi altro li meriterebbe in serie A? Non facciamoci influenzare dalle ultime partite, lui e Mike sono gli unici veri fuoriclasse che abbiamo in squadra ed una proprietà "ambiziosa" (termine caro a questo forum) deve far tutto per rinnovarli, non parliamo mica di 12-15 milioni. Lo dissi da tempo, dal rinnovo di Leao si capiranno le intenzioni di questa nuova proprietà, se non dovessero rinnovare il giocatore di movimento più forte che abbiamo (e, ripeto, l'unico fenomeno) per me Gerry e compagnia cantante possono pure prendere la valigia e tornare in America perché vuol dire che dell'aspetto sportivo non frega una mazza.
Fino a 7 puoi arrivare,se e vero che ne vuole 10,non li merita,con 10 mi devi trascinare come minimo in semifinale di Champions,poi forse li meriti.
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
35,036
Reaction score
12,514
Calciomercato.com conferma le news di ieri e aggiunge; Kalulu oggi rinnova col Milan. Guadagnerà 2 mln a stagione più bonus.

Non riuscire a rinnovare Kalulu era roba da licenziamento per giusta causa.

Per i prossimi 3 anni, un percettore del reddito di cittadinanza avrebbe guadagnato di più di lui
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
42,424
Reaction score
15,239
bene.
comunque questo nuovo agente inglese ha quasi raddoppiato lo stipendio rispetto all'accordo con l'agente precedente (1,2 milioni)
va a guadagnare 5 volte di più rispetto ai 400.000 euro
 
Registrato
8 Settembre 2016
Messaggi
11,296
Reaction score
4,999
Molto bene, ora Ismael.

Il portoghese via
Penso che Bennacer possa stare nei parametri, speriamo di rinnovare almeno lui visto che già come siamo ora avremmo bisogno di un centrocampista titolare in più per fare le rotazioni e non uno in meno.

Leao temo sia impossibile trattenerlo, speriamo almeno che fino a giugno ci trascini a nuovi traguardi e che poi possa essere venduto ancora bene, almeno 80 milioni diciamo, da reinvestire su 2/3 pedine.
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,097
Reaction score
14,301
prendeva talmente poco che era impensabile che non riuscissero a rinnovare.
più in piccolo però lo pensavo anche per leao....
 

Ragnet_7

Senior Member
Registrato
23 Maggio 2016
Messaggi
14,210
Reaction score
2,751
Azzarola. Chi vuole rinnovare non manda in giro avvocati, papà, zii, cuggini e rabdomanti.
diciamo pure che Kalulu ha un contratto ancora molto lungo e guadagna due mila lire.

Il non rinnovo sarebbe stato estremamente stupido da parte suo. Avrebbe continuato a guadagnare noccioline per anni.

Leao ha scadenza nel 2024, può far leva su questo, visto che già qualcuno avrò bussato alla sua porta per dargli vagonate di soldi.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
68,705
Reaction score
36,739
Azzarola. Chi vuole rinnovare non manda in giro avvocati, papà, zii, cuggini e rabdomanti.
Beh se c'è qualcuno che si accontenta ancora di 2-3 mln annui e per la dirigenza li vale quei soldi direi che problemi non ce ne sono.
I problemi sorgono dai 4-4,5 a salire...
 
Registrato
21 Settembre 2017
Messaggi
3,891
Reaction score
1,362
Non che ne valga di più eh…
Non rinnova chi vuole, rinnovano i calciatori a cui offrono il giusto al momento giusto
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Similar threads

Alto