Kalulu: oggi il rinnovo a 2 mln più bonus

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Daniele87

Well-known member
Reaction score
1,634
Al Milan nessuno.
Se non li vale Leao 7 milioni, chi altro li meriterebbe in serie A? Non facciamoci influenzare dalle ultime partite, lui e Mike sono gli unici veri fuoriclasse che abbiamo in squadra ed una proprietà "ambiziosa" (termine caro a questo forum) deve far tutto per rinnovarli, non parliamo mica di 12-15 milioni. Lo dissi da tempo, dal rinnovo di Leao si capiranno le intenzioni di questa nuova proprietà, se non dovessero rinnovare il giocatore di movimento più forte che abbiamo (e, ripeto, l'unico fenomeno) per me Gerry e compagnia cantante possono pure prendere la valigia e tornare in America perché vuol dire che dell'aspetto sportivo non frega una mazza.

Reaction score
1,176
Se non li vale Leao 7 milioni, chi altro li meriterebbe in serie A? Non facciamoci influenzare dalle ultime partite, lui e Mike sono gli unici veri fuoriclasse che abbiamo in squadra ed una proprietà "ambiziosa" (termine caro a questo forum) deve far tutto per rinnovarli, non parliamo mica di 12-15 milioni. Lo dissi da tempo, dal rinnovo di Leao si capiranno le intenzioni di questa nuova proprietà, se non dovessero rinnovare il giocatore di movimento più forte che abbiamo (e, ripeto, l'unico fenomeno) per me Gerry e compagnia cantante possono pure prendere la valigia e tornare in America perché vuol dire che dell'aspetto sportivo non frega una mazza.
Per me l’unico vero fuoriclasse che abbiamo in squadra è Theo. Comunque sono d‘accordo sul fatto che le ambizioni di questa proprietà passano soprattutto dal rinnovo di Leao.

Giek

Junior Member
Reaction score
3,692
Fare i paragoni con Leao non ha senso.
A parte che in genere gli stipendi degli attaccanti sono più pesanti. Poi Kalulu vedrà il proprio stipendio più che quadruplicarsi!
Se applicassimo lo stesso fattore, Leao dovrebbe guadagnare 7,5 mln.
Vediamo se questi rabbini offriranno quella cifra.
Terza cosa, io posso chiedere questa o quella cifra in base anche alle offerte di stipendio che mi arrivano da altri club. Se nessuno mi vuole, con che faccia vado a chiedere un aumento al mio datore di lavoro??

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.