Lasciando perdere la questione che ora tutti sapevano che era uno schifo, mentre prima mi ricordo che comunque un sacco di persone nel forum non erano dispiaciute, ma anzi, dal suo arrivo, e sinceramente io compreso, non che fosse una prima scelta ovviamente, ma dato il prezzo degli altri non sembrava male, purtroppo sbagliando.
In ogni caso mi dico, per me nessuno dei nostri attaccanti è un uomo che fa reparto da solo, inutile farsi la lotta tra cutrone kalinic e silva, per me fino a quando si gioca con un attaccante da solo contro 2/3 difensori, o hai Ibra, oppure il risultato e che faranno poco. Non è assolutamente un caso che la partita è cambiata quando bonaventura è cominciato ad andare un po verso il centro e poi dopo anche hakan ha giocato tra le linee. Con questo non difendo Kalinic che ormai è diventata delusione pure per me, ma comunque ritengo che per il gioco che facciamo la davanti, o hai un campione che ti fa reparto oppure pochi davvero farebbero qualcosa di buono.
Invece la domanda che mi faccio è sempre questa, tutti sono convinti che Silva sia un campione, eppure sono già due allenatori che lo portano come terza scelta, e la terza scelta di due giocatori tutto sommato che campioni non sono.
Allora o non vogliono mettere il meglio in campo oppure il meglio in allenamente sembra essere quello che si vede nelle partite. Secondo me il discorso di Silva lascia un po il tempo che trova, le statistiche dicono che non abbia giocato meno degli altri, se non di poco, e sinceramente secondo me anche con squadrette in EL, ha fatto abbastanza male. Domani magari sarà un campione, per me adesso non ha fatto vedere niente.
La distanza tra i nostri attaccanti secondo me è molto piccola, kalinic avrà un po piu di esperienza, silva un po piu di talento, ma secondo me rimane inutile scannarsi tra i tre, il problema è che con questo tipo di gioco ci vuole un campione, e nessuno di loro lo è, il passaggio al 442 di ieri subito ha fatto vedere piu giocate nelle punte, ma da sole è un altra storia, indipendente dall'interprete.