Milan: blocco degli investimenti. Solo prestiti e sostenibilità.

Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
6,175
Reaction score
3,491
Perchè?
Basterebbe vendere Leao e Pulisic per mettere un segno + al prossimo bilancio.
Se poi dovessero vendere qualcun altro prima di giugno (in pieno stile Rendjers), allora potrebbero mettere un segno + anche all'attuale bilancio.

E attenzione che complice questa serie A sempre più di bassissimo livello, potrebbero anche pensare di "competere" per le zone alte (non scudetto, sia mai, ma zone alte) vendendo chi ha mercato e acquistando i soliti pisciaturi.
Si avevo per un attimo rimosso che potremmo svendere i pochi decenti che abbiamo
 

sampapot

Junior Member
Registrato
17 Agosto 2019
Messaggi
5,543
Reaction score
1,582
Mi fa piacere ammirare il tracollo delle malsane idee di questi pezzenti..
Il calcio non è un modello economico sostenibile, non è un investimento per fare soldi andando al risparmio..i soldi sono una conseguenza dei risultati, e per ottenere risultati devi vincere, e per vincere devi avere campioni..
Questi c0gli0ni hanno vissuto di rendita dei miracoli di Maldini che ci ha portato in Champions ogni anno..alla prima mancata qualificazione si è capito come i conti non tornino più..
Quasi godo a vederli fallire..
parole sante...chi gli spiega che esistono anche gli aumenti di capitale?? questi pensano di andare in Champions con la rosa che hanno costruito....ma sono del mestiere? io me lo chiedo tutti i giorni
 
Registrato
28 Agosto 2015
Messaggi
4,764
Reaction score
998
Ma perchè non licenziano per totale inettitudine Furlani. Minculù, Eustupitcoso, W inter e gli atri due sconosciuti o nascondo tangenti o vuol dire veramente non capire nulla. Cambiasse mestiere.
 
Alto