- Registrato
- 16 Aprile 2015
- Messaggi
- 14,786
- Reaction score
- 1,480
Se fosse arrivato MALDINI avrebbe dovuto obbedire a Mirabelli ma invece Montella e riuscito a farsi comprare un giocatore che Mirabelli non voleva.
Incredibile.
Ma imaginiamo che sia vero tutto quello che si dice... Ancora peggio... Va a comprare un giocatore che non voleva...
Ma in tutto questo la cosa peggiore è stata far capire pubblicamente che lui Kalinic non lo voleva. No, tu hai preso il giocatore e adesso lo sostieni fino in fondo...o almeno questo sarebbe un comportamento professionale. Poi non sapremo mai com'è andata dietro le quinte, se in realtà la scelta sia stata condivisa (probabile) o no, ma la versione che è passata pubblicamente è che Kalinic lo volesse solo Montella. Chiaramente era una seconda scelta, ma per prendere un Aubameyang allora non potevi prendere nemmeno Silva per arrivare a 70 milioni, quindi vuol dire che nelle idee iniziali il titolare doveva essere il portoghese, pagato 40 milioni. Di questo però non si parla mai.
Avete detto tutto voi. Nulla da aggiungere. Si può sbagliare per carità, ma cercare di dare la colpa dell'acquisto di Kalinic a Montella mi sembra il classico scarica barile per non prendersi le proprie responsabilità. Ormai il danno è fatto, va assolutamente difeso il giocatore, in quanto patrimonio della società. Le critiche le lascino a noi tifosi. Quest'estate piuttosto mi auguro possano completare l'organico per un modulo ben preciso e non a caso.