Kalinic fa schifo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

corvorossonero

Senior Member
Reaction score
1,480
Se fosse arrivato MALDINI avrebbe dovuto obbedire a Mirabelli ma invece Montella e riuscito a farsi comprare un giocatore che Mirabelli non voleva.
Incredibile.

Ma imaginiamo che sia vero tutto quello che si dice... Ancora peggio... Va a comprare un giocatore che non voleva...

Ma in tutto questo la cosa peggiore è stata far capire pubblicamente che lui Kalinic non lo voleva. No, tu hai preso il giocatore e adesso lo sostieni fino in fondo...o almeno questo sarebbe un comportamento professionale. Poi non sapremo mai com'è andata dietro le quinte, se in realtà la scelta sia stata condivisa (probabile) o no, ma la versione che è passata pubblicamente è che Kalinic lo volesse solo Montella. Chiaramente era una seconda scelta, ma per prendere un Aubameyang allora non potevi prendere nemmeno Silva per arrivare a 70 milioni, quindi vuol dire che nelle idee iniziali il titolare doveva essere il portoghese, pagato 40 milioni. Di questo però non si parla mai.

Avete detto tutto voi. Nulla da aggiungere. Si può sbagliare per carità, ma cercare di dare la colpa dell'acquisto di Kalinic a Montella mi sembra il classico scarica barile per non prendersi le proprie responsabilità. Ormai il danno è fatto, va assolutamente difeso il giocatore, in quanto patrimonio della società. Le critiche le lascino a noi tifosi. Quest'estate piuttosto mi auguro possano completare l'organico per un modulo ben preciso e non a caso.

Reaction score
3,790
Non é solo il fatto che non ha segnato, ma e proprio che ha sciupato tantissime palle gol. In area di rigore non azzecca un tiro, spesso e volentieri i suoi tiri sembrano passaggi al portiere.
Prende tanti falli, si, ma non vince un contrasto, che sia uno! Cutrone gioca con tutt'un altro vigore.

showtaarabt

Bannato
Reaction score
18
Kalinic si sapeva fin dall'inizio un giocatore mediocre da 10-15 goal massimo da titolare fisso e minutaggio altissimo stà rispettando i suoi standards sicuramente in calo ma niente di eclatante.Abbiamo la fortuna di esserci trovati in casa un bomber vero come Cutrone con caterve di goals da quando gioca nei pulcini bisognerebbe avere il buon senso che ebbe Mihajlovic con Donnarumma di farlo diventare titolare fisso.
Ho paura che con questa titubanza abbia a che fare il rinnovo per Cutrone a cifre troppo alte e la svalutazione di Kalinic.Perchè le cose sono abbastanza evidenti.

Jino

Senior Member
Reaction score
8,426
Lo sapevano anche i sassi che sarebbe stato un mediocre acclamato. E per fortuna non è arrivato l'anno prima Pavoletti. La cosa che più mi fa gelare il sangue è che c'era gente che si segava nel pensare ai due sopra citati al posto di Bacca....il colombiano è un *****, ma nelle sue partite oscene segnava spesso e volentieri....sto Kalinic non la butta dentro manco a porta vuota, ma ci godiamo per due sponde.....robe da matti.

Jaqen

Bannato
Reaction score
26
4 gol. Partendo un sacco di volte titolare. La proiezione ad oggi è che il bomber del Milan finisca con 7 gol in campionato

Jaqen

Bannato
Reaction score
26
Io vorrei sapere cosa ne pensa [MENTION=146]iceman.[/MENTION] di Kalinic.
[MENTION=214]Splendidi Incisivi[/MENTION] potrebbe anche stupirci

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto