Juventus - Manchester UTD: 7 novembre 2018 ore 21. Tv e Streaming.

DOOOOD

New member
Reaction score
1
sconfitta inaspettata ma dovuta.
davanti ne mangiamo troppi...un palo, una traversa, occasioni sprecate, un paio di miracoli di De Gea, e prima o poi la sconti.

Pollo Matuidi a concedere la punizione (tanto di cappello a Mata) e pollo shieczeny o come si chiama ad abbozzare una respinta tremebonda.

Che la Juve sia superiore al Manchester United è risultato evidente...ma in due partite ha raccolto molto meno di quanto ha seminato in termini di gol e questo è un problema che potrebbe diventare cronico.

Reaction score
6,160
:;): Il fatto tu possa trovarti bene fa onore al nostro forum e al nostro modo di vivere calcio.
Purchè tu non lo faccia perchè ci godi ritenendoti bello e vincente dentro casa del 'nemico'.
Tanto la nostra fierezza rossonera non viene minimamente scalfita nemmeno da un presente non in linea con la nostra gloriosa storia.
Per quanto mi riguarda sei il benvenuto.

Ragazzi io parlo di Juve e calcio che non sia Milan e di roba extracalcistica. Non mi pare di aver fatto mai lo spavalado e di aver solo detto la mia opinione. Questo mi pare palese. Però è un problema mia adesso, quindi mi limiterò

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
6,720
Ma scusa, posso chiederti perchè un gobbo scrive cosi tanto su un forum del Milan?

Capisco l'ospitalità e qualche confronto, ma te la scrivi e te la canti da solo, se vai avanti cosi entro un anno avrai più post del 95% degli utenti.

Quale è il motivo?

1) Ti fa sentire al centro dell' attenzione, essendo non milanista

2) Ti interessa davvero il confronto

3) Non hai niente da fare

Io credo, anzi sono quasi certo, sia la numero 1, e non te lo dico in tono provocatorio eh, se ti fa sentire felice, puoi pure farlo, non stai uccidendo nessuno e non mi dai fastidio. Ero solo curioso.

Voglio ricordavi che, Il forum è aperto a tutti, i tifosi ospiti sono benvenuti nelle loro rispettive sezioni (ed infatti non possono stare nelle aree "milaniste"). Fin intanto che si rispetta il regolamento non c'è nessun problema.

L'importante è il rispetto delle opinioni di tutti nel limite del regolamento, ed ovviamente, evitare di provocare.

Reaction score
38,476
Ragazzi io parlo di Juve e calcio che non sia Milan e di roba extracalcistica. Non mi pare di aver fatto mai lo spavalado e di aver solo detto la mia opinione. Questo mi pare palese. Però è un problema mia adesso, quindi mi limiterò

Ma piantala!!!!
Fino a prova contraria il calcio è uno sport e lo sport deve aggregare, mai dividere.
Diciamo manca giusto una birretta gelata ::):

Reaction score
6,160
Ma piantala!!!!
Fino a prova contraria il calcio è uno sport e lo sport deve aggregare, mai dividere.
Diciamo manca giusto una birretta gelata ::):

Io la penso così da sempre. A me piace poter discutere con tutti di calcio anche se si tifano squadre diverse, senza provocazioni, violenza o offese inutili. Questo forse è l’unico forum dove è possibile, però non tutti magari la pensano come me su questo punto. Mi trovo in sintonia con molti qui dentro e soprattutto qui è bello poter parlare di tanti argomenti soprattutto extra calcistici. Ecco spiegata la mia presenza qui, questo è il fatto. Non pensiate che sia qui per provocare o per altro. Rispetto massimo per il posto che mi ospita. A volte vengo aggredito e sbaglio reagendo ma penso ci possa stare. Parlare di Juve con voi lo trovò più gratificante che parlare coi nostri tifosi con cui è impossibile ormai parlare. Vabbè tutto qui ;)

Reaction score
2,497
Allegri non mi fa impazzire, ma non si puo' negare che sia uno degli allenatori più forti del mondo e che abbia per ora raggiunto risultati stratosferici. Non mi fa impazzire, non mi sta nemmeno troppo simpatico, ma è l'ultimo dei colpevoli per la sconfitta di ieri.
La Juventus è una squadra dannatamente forte, forse la più forte del mondo in questo momento. Ha umiliato letteralmente il Manchester United per 90 minuti. Poteva benissimo finire per 3 o 4 a 0 per la Juve, ma 1 palo ed 1 traversa hanno evitato il gol della Juve. Cosi come gli errori di Pjanic e Cuadrado. Ha messo Barzagli alla fine e allora? Si quel cambio non l'avrei fatto nemmeno io, ma davvero la colpa è sua? Mettere in croce Cuadrado, il palo e la traversa no? Ma vedere lui, messo in croce mi fa davvero sorridere. Rispetto l'opinione di tutti sia chiaro, ma è oggettivo che ieri alla Juve sia girata male e basta.

Mourinho solito pagliaccio, al posto di star zitto, dopo aver rubato la partita con kulovic, se la mena anche. Penoso.

Reaction score
12,755
Voglio ricordavi che, Il forum è aperto a tutti, i tifosi ospiti sono benvenuti nelle loro rispettive sezioni (ed infatti non possono stare nelle aree "milaniste"). Fin intanto che si rispetta il regolamento non c'è nessun problema.

L'importante è il rispetto delle opinioni di tutti nel limite del regolamento, ed ovviamente, evitare di provocare.

Nessuno dice l'opposto, infatti ho sempre fatto la premessa che, ne mi disturba, ne dovrebbe sparire..ne qualsiasi altra cosa negativa.

Ci mancherebbe...!

Io la penso così da sempre. A me piace poter discutere con tutti di calcio anche se si tifano squadre diverse, senza provocazioni, violenza o offese inutili. Questo forse è l’unico forum dove è possibile, però non tutti magari la pensano come me su questo punto. Mi trovo in sintonia con molti qui dentro e soprattutto qui è bello poter parlare di tanti argomenti soprattutto extra calcistici. Ecco spiegata la mia presenza qui, questo è il fatto. Non pensiate che sia qui per provocare o per altro. Rispetto massimo per il posto che mi ospita. A volte vengo aggredito e sbaglio reagendo ma penso ci possa stare. Parlare di Juve con voi lo trovò più gratificante che parlare coi nostri tifosi con cui è impossibile ormai parlare. Vabbè tutto qui ;)

Se ti piace discutere di calcio con tutti, visto il ritmo a cui scrivi qui, immagino tu sia pagato per partecipare alla community :asd: , altrimenti non si spiega come tu abbia tempo di scrivere qui, e in TUTTI gli altri forum di appassionati di calcio che immagino frequenterai, visto che a te piace discutere di calcio in generale e non fare la mosca bianca qui.

Secondo me, scrivi quasi solo qui.

Ma ripeto, nessun problema, era solo curiosità la mia.

Tipo ieri, durante la partita, postavi e ti auto rispondevi tu da solo, senza quasi nessuno intervenisse, cavolo hai la fortuna di poter vedere partite come Juventus - Manchester united, e durante la partita, ti prendi come prima briga di scrivere su un forum del Milan?? ma guardati la partita no...secondo me qui ti piace perchè sei al centro dell' attenzione, sbagliero', ma di solito su ste cose non vado lontano dalla verità.

Va beh, è uguale..si sta solo parlando.

Alto