Voglio ricordavi che, Il forum è aperto a tutti, i tifosi ospiti sono benvenuti nelle loro rispettive sezioni (ed infatti non possono stare nelle aree "milaniste"). Fin intanto che si rispetta il regolamento non c'è nessun problema.
L'importante è il rispetto delle opinioni di tutti nel limite del regolamento, ed ovviamente, evitare di provocare.
Nessuno dice l'opposto, infatti ho sempre fatto la premessa che, ne mi disturba, ne dovrebbe sparire..ne qualsiasi altra cosa negativa.
Ci mancherebbe...!
Io la penso così da sempre. A me piace poter discutere con tutti di calcio anche se si tifano squadre diverse, senza provocazioni, violenza o offese inutili. Questo forse è l’unico forum dove è possibile, però non tutti magari la pensano come me su questo punto. Mi trovo in sintonia con molti qui dentro e soprattutto qui è bello poter parlare di tanti argomenti soprattutto extra calcistici. Ecco spiegata la mia presenza qui, questo è il fatto. Non pensiate che sia qui per provocare o per altro. Rispetto massimo per il posto che mi ospita. A volte vengo aggredito e sbaglio reagendo ma penso ci possa stare. Parlare di Juve con voi lo trovò più gratificante che parlare coi nostri tifosi con cui è impossibile ormai parlare. Vabbè tutto qui
Se ti piace discutere di calcio con tutti, visto il ritmo a cui scrivi qui, immagino tu sia pagato per partecipare alla community

, altrimenti non si spiega come tu abbia tempo di scrivere qui, e in TUTTI gli altri forum di appassionati di calcio che immagino frequenterai, visto che a te piace discutere di calcio in generale e non fare la mosca bianca qui.
Secondo me, scrivi quasi solo qui.
Ma ripeto, nessun problema, era solo curiosità la mia.
Tipo ieri, durante la partita, postavi e ti auto rispondevi tu da solo, senza quasi nessuno intervenisse, cavolo hai la fortuna di poter vedere partite come Juventus - Manchester united, e durante la partita, ti prendi come prima briga di scrivere su un forum del Milan?? ma guardati la partita no...secondo me qui ti piace perchè sei al centro dell' attenzione, sbagliero', ma di solito su ste cose non vado lontano dalla verità.
Va beh, è uguale..si sta solo parlando.