Juventus - Manchester UTD: 7 novembre 2018 ore 21. Tv e Streaming.

Reaction score
6,184
Ma scusa, posso chiederti perchè un gobbo scrive cosi tanto su un forum del Milan?

Capisco l'ospitalità e qualche confronto, ma te la scrivi e te la canti da solo, se vai avanti cosi entro un anno avrai più post del 95% degli utenti.

Quale è il motivo?

1) Ti fa sentire al centro dell' attenzione, essendo non milanista

2) Ti interessa davvero il confronto

3) Non hai niente da fare

Io credo, anzi sono quasi certo, sia la numero 1, e non te lo dico in tono provocatorio eh, se ti fa sentire felice, puoi pure farlo, non stai uccidendo nessuno e non mi dai fastidio. Ero solo curioso.

La numero 2 assolutamente.
Comunque non sei il primo che me lo dice.
A sto punto dato che do cosi fastidio oggi toglierò il disturbo

tonilovin93

Active member
Reaction score
21

Non è il caso, comunque. Io ho detto che mi da fastidio leggere così tanti messaggi dagli juventini, ma ho specificato che è un problema mia, un errore mio!
Resta quanto voi, alla fine mi fa piacere che tu ti senta a tuo agio qui dentro!

Reaction score
6,184
Non è il caso, comunque. Io ho detto che mi da fastidio leggere così tanti messaggi dagli juventini, ma ho specificato che è un problema mia, un errore mio!
Resta quanto voi, alla fine mi fa piacere che tu ti senta a tuo agio qui dentro!

Capisco il tuo ragionamento ma mi è stato fatto notare da più parti. In fondo io parlo di juve e di cose extracalcistiche in base al regolamento. Da come e quanto scrivo si capisce che mi trovo bene qui. Ma cosi non mi sento più a mio agio e quando scrivo mi devo sentire libero e non pensare a come e quanto devo scrivere. Quindi meglio se mi limito a scrivere di tanto in tanto

Reaction score
38,522
Capisco il tuo ragionamento ma mi è stato fatto notare da più parti. In fondo io parlo di juve e di cose extracalcistiche in base al regolamento. Da come e quanto scrivo si capisce che mi trovo bene qui. Ma cosi non mi sento più a mio agio e quando scrivo mi devo sentire libero e non pensare a come e quanto devo scrivere. Quindi meglio se mi limito a scrivere di tanto in tanto

:;): Il fatto tu possa trovarti bene fa onore al nostro forum e al nostro modo di vivere calcio.
Purchè tu non lo faccia perchè ci godi ritenendoti bello e vincente dentro casa del 'nemico'.
Tanto la nostra fierezza rossonera non viene minimamente scalfita nemmeno da un presente non in linea con la nostra gloriosa storia.
Per quanto mi riguarda sei il benvenuto.

LadyRoss

Active member
Reaction score
17

ma dai....a un certo punto dopo una mezza discussione siamo entrati in sintonia.......
e poi almeno domenica potro' prendermela con qualcuno.........:asd:

Djici

Senior Member
Reaction score
10,930
Mah..dopo che hanno preso per SUA volontà CR7 non so come si possa continuare a credere che a livello europeo oggi ci siano 5-6 squadre preferibili per un giocatore alla Juve..

Che poi, chi sono ste squadre?

il Real ha già Courtois, il Barca Ter Stegen, il Liverpool Allisson, il City Ederson...

Boh...a me sembrano tutti coperti a parte i gobbi..il punto è che lo United per me proporrà a De Gea un rinnovo stellare e lì forse la Juve non potrà pareggiare l'offerta..dubito francamente che la Juve possa permettersi un ingaggio da 12-15 milioni per un portiere

CR7 per sua volontà anche grazie al fatto. He i soldi di CR7 provengono sopratutto dal estero e l'Italia è diventata un paradiso fiscale per hi fa tanto soldi fuori dal confine.
De Gea non fa tanto soldi al di fuori dello stipendio da calciatore.
Quindi sarà meno interessante economicamente per lui venire in Italia.
Senza dimenticare che su CR7 non si è potuto muovere il PSG. Invece su un P0 non avranno problemi.

Pero è vero che le altre hanno tutte un big in porta.
Secondo me rimane al MU.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,876

Macchè dai. Nella remota ipotesi in cui vinciamo domenica ti voglio nel forum, altrochè.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,876
Se non la butti dentro quando puoi e devi, perdi. Semplice.

Legge universale. Va detto però che sconfitte così rocambolesche accadono molto raramente, la Juventus ha dominato ieri, se gioca così ne perde poche anche in Champions.

Casomai il problem vero è la solidità difensiva perchè i goal presi iniziano ad essere tanti e ieri allo United è bastato davvero poco per farne due.

Per me il nuovo assetto molto più offensivo e tecnico rende la squadra più sbilanciata, coi pro e contro del caso.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,393
CR7 per sua volontà anche grazie al fatto. He i soldi di CR7 provengono sopratutto dal estero e l'Italia è diventata un paradiso fiscale per hi fa tanto soldi fuori dal confine.
De Gea non fa tanto soldi al di fuori dello stipendio da calciatore.
Quindi sarà meno interessante economicamente per lui venire in Italia.
Senza dimenticare che su CR7 non si è potuto muovere il PSG. Invece su un P0 non avranno problemi.

Pero è vero che le altre hanno tutte un big in porta.
Secondo me rimane al MU.

Il PSG ha tre buoni portieri..dubito sia interessato a sganciare 12/15 milioni netti a De Gea

Alto