Juventus - Manchester UTD: 7 novembre 2018 ore 21. Tv e Streaming.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,876
Mah..dopo che hanno preso per SUA volontà CR7 non so come si possa continuare a credere che a livello europeo oggi ci siano 5-6 squadre preferibili per un giocatore alla Juve..

Che poi, chi sono ste squadre?

il Real ha già Courtois, il Barca Ter Stegen, il Liverpool Allisson, il City Ederson...

Boh...a me sembrano tutti coperti a parte i gobbi..il punto è che lo United per me proporrà a De Gea un rinnovo stellare e lì forse la Juve non potrà pareggiare l'offerta..dubito francamente che la Juve possa permettersi un ingaggio da 12-15 milioni per un portiere

Altra considerazione che sicuramente frulla nella testa di De Gea: può vincere o no allo United? Perchè finora il suo palmares è fermo a tanti anni fa... alla Juventus ambirebbe a vincere tutto nei prossimi anni. Questo è anche un fattore importante.

Per il momento lo United è settimo a distanza siderale dal City, non dimentichiamolo. Per me non è solo una questione di soldi, De Gea ha certamente grandi ambizioni per la sua carriera.

Davidoff

Member
Reaction score
2,469
Altra considerazione che sicuramente frulla nella testa di De Gea: può vincere o no allo United? Perchè finora il suo palmares è fermo a tanti anni fa... alla Juventus ambirebbe a vincere tutto nei prossimi anni. Questo è anche un fattore importante.

Per il momento lo United è settimo a distanza siderale dal City, non dimentichiamolo. Per me non è solo una questione di soldi, De Gea ha anche altri programmi per la sua carriera.

Sono d'accordo, probabilmente De Gea finirà dai gobbi. In questo momento storico hanno vita facile a razziare talento, per quello rimarranno irraggiungibili molto a lungo.

leviatano

New member
Reaction score
28
Per me non sono forti come l'anno scorso.

Avete una difesa facilmente perforabile soprattutto se impostate in maniera aggressiva il pressing.

Reaction score
12,773
Quindi De Gea dovrebbe lasciare lo United che so per il West Ham o chi... il Fulham?

Se De Gea lascia lo United le pretendenti sono:
Juventus
Real (ma c'è Courtois)
Barcellona (ma c'è Ter Stegen)
PSG (ci sono Areola e Buffon, ma è già più possibile)
stop.

Nessun altro club verrebbe nemmeno preso in considerazione dal titolare della nazionale spagnola e dello United, figuriamoci.

In Premier il City ha Ederson, il Liverpool Alisson, il Tottenham Lloris, il Chelsea Kepa. L'unica forse sarebbe l'Arsenal (ma hanno investito pesantemente su Leno comunque).

Per me o resta allo United (molto probabile) o i gobbi sono gli unici seri pretendenti.

Ma che resti nella società più ricca al mondo, non va preso nemmeno in considerazione??? ;)

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,876
Ma che resti nella società più ricca al mondo, non va preso nemmeno in considerazione??? ;)

No no infatti. Per me è l'opzione più probabile ma non è scontato per niente.

SE dovesse alla fine lasciare lo United a parametro zero, le opzioni per lui non sarebbero poi molte.

Davidoff

Member
Reaction score
2,469
mi ci vedo bussare i gobbi a casa psg e chiedere Mbappè.:asd:

Mbappè nemmeno il Real al momento può prenderlo, io mi riferivo più che altro ai parametri zero. E comunque l'acquisto di Ronaldo ha mostrato che ora sono pronti anche a fare super-acquisti.

leviatano

New member
Reaction score
28
Mbappè nemmeno il Real al momento può prenderlo, io mi riferivo più che altro ai parametri zero. E comunque l'acquisto di Ronaldo ha mostrato che ora sono pronti anche a fare super-acquisti.

vedremo a bilancio 2018 cosa si possono permettere l'anno prossimo dato che devono svecchiare e di molto.

Reaction score
6,184
Su Khedira e Cuadrado la sfortuna è stata che quelle due palle siano capitate a Khedira e Cuadrado. :asd:
Si sono mangiati due rigori in movimento.

Nota a margine. Su Sky, commentando l'azione che ha portato al gol mangiato da Khedira, hanno detto una cosa del tipo "ecco se proprio vogliamo trovare il pelo nell'uovo, non ha colpito bene la palla".
Il pelo nell'uovo...

:asd: minchia li segnavo pure io

Reaction score
6,184
Cosa c'entra? A parte che 3 a 1 in casa dei campioni d'Europa in carica che hanno vinto 4 Champions in 5 anni vincerebbe anche il Benevento, ma avete solo vinto 7 scudetti di fila e avete solo aggiunto il più grande attaccante nella storia del calcio. Impressionanti de che?!? :asd:

Ps: di' la verità, quando godi a leggere le rosicate dei miei compagni di tifo?

No non godo onestamente. Godo solo per gli interisti.
Più che altro rimango allibito a volte da ciò che leggo e credo che c’è chi rosica e non lo ammette.

Alto