Juve-Schick: salta tutto!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

krull

New member
Reaction score
28
Ma non verrebbe come titolare, quindi non avrebbe senso. Spero lo prendano, a me non è piaciuto all'Europeo ma mi fido...

Alla juve mica ci andava a fare il titolare. Kalinic mica verrebbe a fare il titolare visto che cerchiamo pure il top....Al posto di Kalinic non ci penserei nemmeno un nanosecondo

krull

New member
Reaction score
28
Magari, non ci provano perché hanno già investito 200 milioni in cartellini e ne dovranno investire altri 70 per l'attaccante.
Ma sì, che ci frega, facciamo pure 300, e andiamo per uno che non ha nemmeno passato le visite mediche per un altro club...

E se ti proponessero Ibra scusa? Lui le visite ora le passerebbe?

mandraghe

Membro e rettile
Reaction score
9,173
Ma lo spirito di Galliani si è impossessato di Marotta?

Ci regalano Bonucci, ci strapagano De Sciglio, offrono un mega contratto al portiere di riserva e adesso questa figuraccia con la Samp.

Stiamo parlando della Juve o dell'AC Giannino?

Reaction score
171
Alla juve mica ci andava a fare il titolare. Kalinic mica verrebbe a fare il titolare visto che cerchiamo pure il top....Al posto di Kalinic non ci penserei nemmeno un nanosecondo

Ehm, ok tutto eh, ma io dicevo che "non verrebbe a fare il titolare, quindi non avrebbe senso che Mirabelli non lo prenda perchè è una scommessa" rispondendo all'altro utente, non capisco questa risposta visto che stai dicendo la stessa cosa che intendevo io :asd:

Pitermilanista

Bannato
Reaction score
125
E se ti proponessero Ibra scusa? Lui le visite ora le passerebbe?

Un crociato rotto e problemi cardiaci, proprio la stessa cosa. Prendiamoli tutti allora, che ti devo dire. Solo perché altrimenti andrebbe (forse) all'Inter, o mamma mia, che dramma.

mefisto94

Moderator
Reaction score
49
Comunque Belotti fa schifo perchè è una scommessa ma Schick (forte ma ha fatto il panchinaro tuttal la stagione) super fenomeno assoluto.

Boh

krull

New member
Reaction score
28
Un crociato rotto e problemi cardiaci, proprio la stessa cosa. Prendiamoli tutti allora, che ti devo dire. Solo perché altrimenti andrebbe (forse) all'Inter, o mamma mia, che dramma.

No aspetta, il problema è una lievissima aritmia che non ne pregiudica la guarigione perché causata da un virus e che guarirebbe in un periodo dai 20 ai 40 giorni di stop con antibiotici specifici. Ibra ha un crociato non rotto ma disintegrato eppure molti sarebbero pronti a stendergli il tappeto rosso nonostante sia un 36enne che oggettivamente farà fatica a riprendersi da un simile infortunio visto che ci vuole circa un anno per riavere una solidità strutturale totale.

PS...Non lo prenderei perché altrimenti andrebbe all' Inter ma perché questo ha movenze da fenomeno vero. Riscrivo quello che ho scritto in un altro topic...se un giocatore fa cose difficili facendole sembrare facilissime significa che è un grande giocatore. Questo è un top

Jackdvmilan

Senior Member
Reaction score
771
Comunque Belotti fa schifo perchè è una scommessa ma Schick (forte ma ha fatto il panchinaro tuttal la stagione) super fenomeno assoluto.

Boh

Eh perchè Belotti non ha un nome esotico...comunque apparte gli scherzi sarebbero da prendere entrambi...però mi rendo conto che i soldi non sono infinti

Reaction score
171

Boh

Non so, forse perchè uno dovrebbe venire come titolare e l'altro come riserva e costano almeno 55M di differenza, forse eh.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto