Juve-Schick: salta tutto!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
265
Beh, se la Juve non ha più intenzione di prenderlo, credo che i guai del giocatore siano abbastanza seri, secondo me tali da potergli anche precludere una carriera ad alti livelli. Me ne guarderei bene dall'andarci noi.

mefisto94

Moderator
Reaction score
49
Ah non saprei, fosse così allora come non detto :)

:ok:

Comunque secondo Di Marzio noi avevamo fatto un'offerta no ? Io penso che ormai ci siamo sistemati però il giocatore ci piaceva.

Beh, se la Juve non ha più intenzione di prenderlo, credo che i guai del giocatore siano abbastanza seri, secondo me tali da potergli anche precludere una carriera ad alti livelli. Me ne guarderei bene dall'andarci noi.

Tutti i medici che ho sentito nelle interviste (anche quelli neutrali) dicevano che era solo questo problema risolvibile con una terapia di riposo. Però magari la Juve preferisce prendere uno perfettamente sano, ci sta.

krull

New member
Reaction score
28
Ma io ho dubbi che vada all' inter. Loro sono andati decisi su Keita e l' investimento che faranno non sarà proprio leggerissimo quindi questo dove lo metterebbero? Inoltre Spalletti gioca con gli esterni ed un solo centravanti quindi il ruolo sarebbe quello di Icardi a meno che Spalletti non decida di cambiar modulo. Personalemnte penso possa andare all' estero anche se spero che il fortissimo rallentamento per Kalinic non sia stato perché il Falco Mirabelli (che non è un condor) abbia annusato la preda...

mefisto94

Moderator
Reaction score
49
Quali medici? A me hanno detto di problemini al petto...

Sì, però non è una cosa congenita, ha preso questo virus che può essere espulso, per farla breve, con qualche settimana di riposo. Io penso che non sia niente di grave, a meno che non stanno nascondendo qualcosa di più grosso.

Comunque se fosse malato come dici tu non poteva cominciare la carriera, altrochè.

juventino

New member
Reaction score
68

Se così non fosse Marmotta si rivelerebbe più schifoso e pulciaro di quel che è.

Reaction score
180
Tra Schick a 25-30M e Kalinic a 27-30M (quanto chiede la Fiorentina), direi che non c'è nemmeno da pensarci su. Mirabelli, torna dalla Cina e chiudi!!!

mefisto94

Moderator
Reaction score
49
Se così non fosse Marmotta si rivelerebbe più schifoso e pulciaro di quel che è.

Scusa, ma se avesse un problema grave l'avrebbero detto senza giri di parole. Io credo a questa ipotesi del virus, e secondo me la Juve poteva prenderlo lo stesso, considerando anche quanto è forte il giocatore. Poi ci sta che vogliano uno perfettamente sano, ma non c'era grande rischio da quel che ho capito.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto