Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Beh, se la Juve non ha più intenzione di prenderlo, credo che i guai del giocatore siano abbastanza seri, secondo me tali da potergli anche precludere una carriera ad alti livelli. Me ne guarderei bene dall'andarci noi.
Beh, se la Juve non ha più intenzione di prenderlo, credo che i guai del giocatore siano abbastanza seri, secondo me tali da potergli anche precludere una carriera ad alti livelli. Me ne guarderei bene dall'andarci noi.
Tutti i medici che ho sentito nelle interviste (anche quelli neutrali) dicevano che era solo questo problema risolvibile con una terapia di riposo. Però magari la Juve preferisce prendere uno perfettamente sano, ci sta.
Ma io ho dubbi che vada all' inter. Loro sono andati decisi su Keita e l' investimento che faranno non sarà proprio leggerissimo quindi questo dove lo metterebbero? Inoltre Spalletti gioca con gli esterni ed un solo centravanti quindi il ruolo sarebbe quello di Icardi a meno che Spalletti non decida di cambiar modulo. Personalemnte penso possa andare all' estero anche se spero che il fortissimo rallentamento per Kalinic non sia stato perché il Falco Mirabelli (che non è un condor) abbia annusato la preda...
Tutti i medici che ho sentito nelle interviste (anche quelli neutrali) dicevano che era solo questo problema risolvibile con una terapia di riposo. Però magari la Juve preferisce prendere uno perfettamente sano, ci sta.
Sì, però non è una cosa congenita, ha preso questo virus che può essere espulso, per farla breve, con qualche settimana di riposo. Io penso che non sia niente di grave, a meno che non stanno nascondendo qualcosa di più grosso.
Comunque se fosse malato come dici tu non poteva cominciare la carriera, altrochè.
Tra Schick a 25-30M e Kalinic a 27-30M (quanto chiede la Fiorentina), direi che non c'è nemmeno da pensarci su. Mirabelli, torna dalla Cina e chiudi!!!
Scusa, ma se avesse un problema grave l'avrebbero detto senza giri di parole. Io credo a questa ipotesi del virus, e secondo me la Juve poteva prenderlo lo stesso, considerando anche quanto è forte il giocatore. Poi ci sta che vogliano uno perfettamente sano, ma non c'era grande rischio da quel che ho capito.