Juve-Schick: salta tutto!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
265
Sì, però non è una cosa congenita, ha preso questo virus che può essere espulso, per farla breve, con qualche settimana di riposo. Io penso che non sia niente di grave, a meno che non stanno nascondendo qualcosa di più grosso.

Comunque se fosse malato come dici tu non poteva cominciare la carriera, altrochè.
Beh, non a quel livello, ma mi hanno riferito degli stessi problemi che ha avuto Adriano del Barça o lo stesso Lichtsteiner.

Reaction score
2,721
Secondo quanto riportato da Sky, la Juve non è più intenzionata a procedere con l'acquisizione del calciatore della Sampdoria.
Seguiranno aggiornamenti

Godo ma Godo all'idea che questi etichettano Schick come un pacco
ma nell'immediato futuro.. rivivranno lo smacco "Henry" !
Vaaiiiii !!! neppure Inter può bruciarlo.. solo se non gioca !
ma no si può chiamarlo bruciarlo ma regalarlo alla prossima fortunata..

date retta a me il Ceco ha un futuro da Punta Internazionale ! alla Ibra Suarez Cavani ecc..

malos

Senior Member
Reaction score
4,216
Proprio adesso che i nostri sono in altre faccende affaccendati fuori Italia :facepalm:

Reaction score
2,721
Comunque se fosse malato come dici tu non poteva cominciare la carriera, altrochè.

Non sempre.. faccio un esempio
Thuram grandissimo difensore... bellissima e lunghissima carriera
va al Barca è scoprono che non può + giocare e che in tutti questi anni ha rischiato la vita..

è stato 2 volte fortunato.. 1 perché non è Morto e 2 perché non si precluso subito la carriera per un malanno fisico(cuore)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto