Juve-Schick: salta tutto!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
171
Ma cosa c'entra che i nostri sono fuori dall'Italia? Siamo praticamente a mercoledì eh e questi tornano domenica, esistono i telefoni, discuti via telefono e gli fai fare le visite appena torni, non è che devono farlo aspettare molto o non possono fare offerte dalla Cina eh. Se non ci provano, non interessa più, sicuramente non è perchè sono in Cina.

krull

New member
Reaction score
28
Ma ragazzi questi il problema lo hanno riscontrato quando ha fatto le visite durante l' Europeo. E' stato dentro 9 ore eh....Se fosse stato grave lo avrebbero subito fermato invece questo 2 giorni dopo era in campo a giocare....Ci sarà un problemino ma nulla di grave comunque penso che possa precludergli l' idoneità

Reaction score
2,724
Ma cosa c'entra che i nostri sono fuori dall'Italia? Siamo praticamente a mercoledì eh e questi tornano domenica, esistono i telefoni, discuti via telefono e gli fai fare le visite appena torni, non è che devono farlo aspettare molto o non possono fare offerte dalla Cina eh. Se non ci provano, non interessa più, sicuramente non è perchè sono in Cina.

sinceramente mi girerebbero se non ci provano solo perché lo considerano un'altra scommessa
e lasciano perdere xkè ce ne sono troppe.. nulla da dire eh.. sarei sempre d'accordo col mitico duo..
ma mi girerebbero.. e ce questo rischio :ghign:
perché come pensiero ci sta..

Reaction score
171
sinceramente mi girerebbero se non ci provano solo perché lo considerano un'altra scommessa
e lasciano perdere xkè ce ne sono troppe.. nulla da dire eh.. sarei sempre d'accordo col mitico duo..

Ma non verrebbe come titolare, quindi non avrebbe senso. Spero lo prendano, a me non è piaciuto all'Europeo ma mi fido...

Pitermilanista

Bannato
Reaction score
125

Magari, non ci provano perché hanno già investito 200 milioni in cartellini e ne dovranno investire altri 70 per l'attaccante.
Ma sì, che ci frega, facciamo pure 300, e andiamo per uno che non ha nemmeno passato le visite mediche per un altro club...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto