Juve-Schick: salta tutto!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mandraghe

Membro e rettile
Reaction score
9,173
Comunque Belotti fa schifo perchè è una scommessa ma Schick (forte ma ha fatto il panchinaro tuttal la stagione) super fenomeno assoluto.

Boh

Già, che poi a noi Schick non servirebbe, avendo già Silva. Che facciamo un attacco pieno di scommesse?

Per carità le potenzialità sembrano esserci ma da qui a rosicare se andasse all'Inter...

Personalmente mi arrabbierei se non arrivasse almeno uno tra Belotti, Auba o Morata, ma di certo non mi strappo i capelli per Schick.

Reaction score
2,725
Magari, non ci provano perché hanno già investito 200 milioni in cartellini e ne dovranno investire altri 70 per l'attaccante.
Ma sì, che ci frega, facciamo pure 300, e andiamo per uno che non ha nemmeno passato le visite mediche per un altro club...

ma veramente credi alla Società Juventus ?
veramente ?? cioè non hanno detto non lo vogliamo
hanno detto "datecelo con il prestito secco !" e poi vediamo XD

Reaction score
3,793
Dai Max, gli ultimi tre colpi...non pretendiamo Aubameyang e Belotti insieme, ma uno dei due + Schick + Renato Sanches in prestito e si va a lottare per lo scudetto.

mefisto94

Moderator
Reaction score
49
Non so, forse perchè uno dovrebbe venire come titolare e l'altro come riserva e costano almeno 55M di differenza, forse eh.

Piccola differenza nel prezzo.

Mah, io da quel che ho capito questi per meno di 40-50 mln non si siedono nemmeno.

Per questo dicevo che poteva andare all'Inter, perchè finora hanno speso poco.

Poi a me piace eh, però la differenza di trattamento tra uno Schick e un Bernardeschi (stesso prezzo) è pazzesca (dico in generale).

krull

New member
Reaction score
28
UFFICIALE: La juve rinuncia all' acquisto di Patrick Schick.

.

Reaction score
2,725
Comunque Belotti fa schifo perchè è una scommessa ma Schick (forte ma ha fatto il panchinaro tuttal la stagione) super fenomeno assoluto.

Boh

ma l'hai mai visto giocare ? e pure la sua media da panchinaro ?
Io finora sui giovani non ho MAI sbagliato.. il talento lo noto ma pure un Ceco lo vedrebbe in lui

krull

New member
Reaction score
28
Il Karma.....il karmaaaaaaaaaaa. Speriamo non sia così scemo da andare all' Inda/Suning

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto