No aspetta, il problema è una lievissima aritmia che non ne pregiudica la guarigione perché causata da un virus e che guarirebbe in un periodo dai 20 ai 40 giorni di stop con antibiotici specifici. Ibra ha un crociato non rotto ma disintegrato eppure molti sarebbero pronti a stendergli il tappeto rosso nonostante sia un 36enne che oggettivamente farà fatica a riprendersi da un simile infortunio visto che ci vuole circa un anno per riavere una solidità strutturale totale.
PS...Non lo prenderei perché altrimenti andrebbe all' Inter ma perché questo ha movenze da fenomeno vero. Riscrivo quello che ho scritto in un altro topic...se un giocatore fa cose difficili facendole sembrare facilissime significa che è un grande giocatore. Questo è un top
Il talento è innegabile, i dribbling sono circensi; molta discontinuità, ma è giovane. Top? Non più di Andrè Silva, ed è a lui che andrebbe a contendere il posto.
Qui, però, si parla di dare 30 e più milioni per un ragazzo che dovrà trascorrere i prossimi 30 giorni a casa, in riposo assoluto. E poi sottoporsi a nuovi esami. Dopo 200 milioni spesi, facciamola fare a qualcun altro questa scommessa, e se andrà loro bene, pazienza e complimenti.