Juve-Schick: salta tutto!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
171
Comunque Inter e Sampdoria sono amici per la pelle, ricordiamoci Icardi regalato, per non parlare del favore fatto per Skriniar con l'iper valutazione di quel ***** che hanno avuto in cambio.

koti

Senior Member
Reaction score
312
Mah, io da quel che ho capito questi per meno di 40-50 mln non si siedono nemmeno.

Per questo dicevo che poteva andare all'Inter, perchè finora hanno speso poco.

Poi a me piace eh, però la differenza di trattamento tra uno Schick e un Bernardeschi (stesso prezzo) è pazzesca (dico in generale).
La Juve lo pagava 25/30 milioni però in effetti mi pare di capire che la clausola è scaduta.

Se chiedono 40/50 milioni allora non lo prenderei.

de sica

Senior Member
Reaction score
59
Riserva? In due mesi questo fa il titolare.
Si sbava per Belotti ma questo ha il DNA Milan..
Purtroppo domani sarà dell'Inter..

comunque fatti dire due cose: o sei interista dentro oppure sei ossessionato dall'Inda. Perché ogni volta che leggo i tuoi post c'è sempre inda di mezzo, tra l'altro sempre miticizzata quando attualmente stanno facendo un mercato da poveracci e sono arrivati dietro lo scorso anno, con un spreco di soldi assurdo.

Z A Z A'

Senior Member
Reaction score
1,377
Secondo quanto riportato da Sky, la Juve non è più intenzionata a procedere con l'acquisizione del calciatore della Sampdoria.
Seguiranno aggiornamenti

UFFICIALE: La juve rinuncia all' acquisto di Patrick Schick.

.

Semplicemente con gli arrivi di Costa e Bernardeschi non hanno voluto fare questo investimento.
La prova? Hanno chiesto alla Samp di poterlo prendere in prestito, altro che cuore...

Pit96

Senior Member
Reaction score
1,981
Se viene al posto di Kalinic mi va bene, anche se abbiamo già Silva di giovane

Reaction score
2,722
m'andava bene Kalinic come alternativa ma se devo scegliere scelgo Schick
poi magari giocano un po su questa fake sulla salute per calare il prezzo

krull

New member
Reaction score
28
Mi viene il dubbio...non è che questi lo hanno "bloccato" per far scadere la clausola e far alzare il prezzo? Anche se la visita medica andata male smentirebbe questa tesi....

Pitermilanista

Bannato
Reaction score
125
No aspetta, il problema è una lievissima aritmia che non ne pregiudica la guarigione perché causata da un virus e che guarirebbe in un periodo dai 20 ai 40 giorni di stop con antibiotici specifici. Ibra ha un crociato non rotto ma disintegrato eppure molti sarebbero pronti a stendergli il tappeto rosso nonostante sia un 36enne che oggettivamente farà fatica a riprendersi da un simile infortunio visto che ci vuole circa un anno per riavere una solidità strutturale totale.

PS...Non lo prenderei perché altrimenti andrebbe all' Inter ma perché questo ha movenze da fenomeno vero. Riscrivo quello che ho scritto in un altro topic...se un giocatore fa cose difficili facendole sembrare facilissime significa che è un grande giocatore. Questo è un top

Il talento è innegabile, i dribbling sono circensi; molta discontinuità, ma è giovane. Top? Non più di Andrè Silva, ed è a lui che andrebbe a contendere il posto.
Qui, però, si parla di dare 30 e più milioni per un ragazzo che dovrà trascorrere i prossimi 30 giorni a casa, in riposo assoluto. E poi sottoporsi a nuovi esami. Dopo 200 milioni spesi, facciamola fare a qualcun altro questa scommessa, e se andrà loro bene, pazienza e complimenti.

MaggieCloun

New member
Reaction score
51
Mah strana questa storia, ma che vada pure all'Inda tanto ormai sono abituati a prendere gli "scarti" della Juve prima Keita dopo che l'hanno mollato ora lui, se non l'ha preso la Juve evidentemente c'è un motivo molto valido poi vedremo.

fra29

New member
Reaction score
28
Comunque Belotti fa schifo perchè è una scommessa ma Schick (forte ma ha fatto il panchinaro tuttal la stagione) super fenomeno assoluto.

Boh

Belotti costa 3 volte Schick e per me quest'ultimo può diventare un craque. 30 Schick (+ Kalinic) e il resto sul centrocampista..
Con Schick a quella cifra sarebbe da pazzi spendere il triplo per il gallo (diverso se si parlasse di 40-50). Belotti ha segnato tanto ma questo ha fatto una decina do giocate che lasciano presagire uno scontato futuro roseo..

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto