Juve - Sassuolo: 10 gennaio 2021 ore 20:45. Tv e Streaming.

Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
infatti Del Piero, che è un signore, è stato allontanato subito dalla Rubentus

signore un mazzo. è stato 20 anni in quella fogna per tirare rigori fasulli.

è uno schifoso, un pezzente, il boia di moggi. uno procurava le condanne e l'altro le eseguiva.
uno che si mette quella maglia è andato, lo schifo lo pervade. lasciamo stare.
 

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
Vabbè, ripeto che non sono paragonabili.
Mi ricordo tante cose anche dell'Inter, ma ce ne sono tante anche per il Milan.
PEr la Juve invece ce ne sono infinite.
Tutto qua.

Per me non sono paragonabili solo perché l’Inda si è trovata in condizione di fare certe porcate solo per pochi anni, ma nel 2006-2010 non ho visto meno portate pro-Inda di quelle viste negli ultimi sette anni coi gobbi, questo è poco ma sicuro.

Queste robe qui

da986ab26259545d24598ebd6fc16e74.jpg

Erano la norma in quegli anni.

Il Milan non è paragonabile, se noi avessimo vinto una CL come quella loro del 2010 ce la rinfaccerebbero per secoli.

E ripeto, questo senza parlare dei Rolex agli arbitri negli anni ‘60 e del doping, con le 104 partite C O N S E C U T I V E senza rigori contro (che ripeto, forse non ci rendiamo conto di cosa siano 104 partite senza rigori contro, manco la squadra di Escobar negli anni ‘80, il Medellín, arrivava a tanto; l’Inda di Moratti senior ci arrivò, invece) del periodo 1964-1967. 104 partite consecutive senza ricevere UN SINGOLO rigore contro, meditate su questo, ragazzi.

Questo per dire che non dobbiamo scegliere tra Inda e gobbi, sono mer.da entrambe, almeno i gobbi però sono mer,da alla luce del sole e non si mettono gli smoking bianchi, non pretendono di fare le verginelle e di dare lezioni di onestà (gli indaisti invece nel 2007 si mettevano lo smoking bianco con Materazzi che diceva “noi dell’Inter siamo puri”).

Noi dobbiamo pensare a noi, non a scegliere tra Inda e gobbi che è come scegliere tra diarrea e vomito.

Noi siamo il club italiano più importante in assoluto, pensiamo a riprenderci il nostro posto e torneremo a vincere come abbiamo sempre fatto, come ogni grande Milan ha sempre fatto, da quello del Gre-No-Li a quello di Ancelotti, passando per quelli di Rocco e di Sacchi/Capello, nonostante la presenza dei gobbi e quella della loro controfigura sfigata, ossia la seconda squadra di Milano ( che prende il loro posto nei rari periodi in cui loro lasciano un vuoto di potere).
 

JoKeR

Member
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
4,497
Reaction score
1,987
Per me non sono paragonabili solo perché l’Inda si è trovata in condizione di fare certe porcate solo per pochi anni, ma nel 2006-2010 non ho visto meno portate pro-Inda di quelle viste negli ultimi sette anni coi gobbi, questo è poco ma sicuro.

Queste robe qui

da986ab26259545d24598ebd6fc16e74.jpg

Erano la norma in quegli anni.

Il Milan non è paragonabile, se noi avessimo vinto una CL come quella loro del 2010 ce la rinfaccerebbero per secoli.

E ripeto, questo senza parlare dei Rolex agli arbitri negli anni ‘60 e del doping, con le 104 partite C O N S E C U T I V E senza rigori contro (che ripeto, forse non ci rendiamo conto di cosa siano 104 partite senza rigori a favore, manco la squadra di Escobar negli anni ‘80, il Medellín, arrivava a tanto; l’Inda di Moratti senior ci arrivò).

Questo per dire che non dobbiamo scegliere tra Inda e gobbi, sono mer.da entrambe, almeno i gobbi però sono mer,da alla luce del sole e non si mettono gli smoking bianchi.

Noi dobbiamo pensare a noi, non a scegliere tra Inda e gobbi che è come scegliere tra diarrea e vomito.

So già tutto... non mi sono nemmeno dimenticato il gol in fuorigioco a Siena.
Ma, e c'è un grosso ma... il loro periodo è durato in Italia due anni: 2008 e 2009.
Perchè nel 2010 la Roma sul campo ha perso uno scudetto che avrebbe potuto vincere... con la Samp il suicidio fu sportivo e i rigori reclamati dai giallorossi non c'erano.
Se togliamo lo squallido scudetto di cartone e quello farlocco del 2007, hanno dominato due anni, rischiando pure di perdere nel 2008 con la Roma sul finale.
Anche quando erano favoriti hanno rischiato come mai la Juve nella sua storia.

il mio discorso è sempre lo stesso e in parte coincide col tuo: ricordo tutto, ma c'è una squadra che da 100 anni fa schifo tutte le stagioni.. quando torneremo a vincere, a dispetto del nostro stile superiore, non dovremmo avere nessuna pietà. Nessuna.
 

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
So già tutto... non mi sono nemmeno dimenticato il gol in fuorigioco a Siena.
Ma, e c'è un grosso ma... il loro periodo è durato in Italia due anni: 2008 e 2009.
Perchè nel 2010 la Roma sul campo ha perso uno scudetto che avrebbe potuto vincere... con la Samp il suicidio fu sportivo e i rigori reclamati dai giallorossi non c'erano.
Se togliamo lo squallido scudetto di cartone e quello farlocco del 2007, hanno dominato due anni, rischiando pure di perdere nel 2008 con la Roma sul finale.
Anche quando erano favoriti hanno rischiato come mai la Juve nella sua storia.

il mio discorso è sempre lo stesso e in parte coincide col tuo: ricordo tutto, ma c'è una squadra che da 100 anni fa schifo tutte le stagioni.. quando torneremo a vincere, a dispetto del nostro stile superiore, non dovremmo avere nessuna pietà. Nessuna.

Su questo non ci piove, l’ho scritto anche io oggi, dopo le vergognose dichiarazioni di Casillas, vedi qui https://www.milanworld.net/casillas...el-milan-vt98575-post2231412.html#post2231412

P.s:nel 2008 gli arbitraggi furono ridicolmente pro-Inda, comunque (quella prima pagina è della stagione 2007/2008, uno scudetto ladrato ai livelli di quelli del 1997/1998 e del 2001/2002, fu una ladrata clamorosa), e poi hanno il coraggio di lamentarsi di noi quest’anno quando gli unici rigori che abbiamo ricevuto che non c’erano erano contro la Roma (in compensazione di un rigore assurdo che ci era stato dato contro) e con la Fiorentina. Ce ne vuole di coraggio.
 
Registrato
8 Giugno 2017
Messaggi
3,497
Reaction score
1,210
Era la risposta italiana a Ronaldo il fenomeno, era considerato mondialmente il numero 2 solo perché il Fenomeno era irraggiungibile.

Perfetto siamo d'accordi. Un giocatore raffinattissimo ed elegante. Aveva tutto Alex del Piero : punizioni alla Platini, dribbling di folia, passagi di prima, filtranti chirurgicali e tiro a giro all'incrocio. Un fenomeno. Mi sembra che Galliani l'aveva in pugno ... poi non se ne fece nulla
 

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
Perfetto siamo d'accordi. Un giocatore raffinattissimo ed elegante. Aveva tutto Alex del Piero : punizioni alla Platini, dribbling di folia, passagi di prima, filtranti chirurgicali e tiro a giro all'incrocio. Un fenomeno. Mi sembra che Galliani l'aveva in pugno ... poi non se fece nulla

Si esatto, uno dei pochi gobbi che io abbia rispettato, insieme a Scirea, Barzagli e pochissimi altri nella storia. Anche Causio, che ebbi modo di conoscere personalmente, è una brava persona.
 
Registrato
18 Settembre 2017
Messaggi
15,094
Reaction score
6,299
Io li odio, in tutti i sensi. Da sempre.

Fanno veramente schifo... e la cosa peggiore sono i tifosi delle altre squadre che li giustificano: sono forti, le espulsioni c'erano...
Dite quello che volete dell'inter ma mai nella storia, sul campo, hanno fatto ciò che fanno sti animali.

Cioè, stasera Bonucci al '12 andava espulso, senza se e senza ma.
Dybala ha simulato in area e nulla... Leao ammonito a centrocampo...
Bentancur è stato ammonito al secondo fallo killer, andava ammonito 20 minuti prima.
Chiesa simulatore assurdo.
De Zerbi ha tenuto Boga in panchina!!!!
Etc etc
Ma di cosa parliamo? Di cosa? Questo non è calcio.

Non tiferò mai Inter, ma domenica prossima li giocherò vincenti e non di poco, per cui spero che li asfaltino.

Non solo i tifosi delle altre squadre anche qualche milanista, anche in questo forum.

Concordo 100 volte meglio l'Inter.
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Perfetto siamo d'accordi. Un giocatore raffinattissimo ed elegante. Aveva tutto Alex del Piero : punizioni alla Platini, dribbling di folia, passagi di prima, filtranti chirurgicali e tiro a giro all'incrocio. Un fenomeno. Mi sembra che Galliani l'aveva in pugno ... poi non se ne fece nulla

prima e post infortunio sono 2 calciatori proprio diversi. prima era un fenomeno, poi bravo ma nulla più.
per fortuna che si è rotto.
 
Registrato
8 Giugno 2017
Messaggi
3,497
Reaction score
1,210
Si esatto, uno dei pochi gobbi che io abbia rispettato, insieme a Scirea, Barzagli e pochissimi altri nella storia. Anche Causio, che ebbi modo di conoscere personalmente, è una brava persona.

Scirea era un signore. Il piu grande libero del calcio italiano insiema a Baresi , secondo me. Non avevo mai pensato a Barzagli ed è vero sembrava un ragazzo tranquillo non arrogante come Chiellini e lo schifoso Bonucci. Non ho visto giocatore Causio ma il mio fratello era innamorato di questo giocatore. Gigi Meroni Causio Conti Donadoni ali di fuoco. Senza le sue castronerie Gigi Lentini era invitato a questa tavola.
 
Alto
head>