Juve - Sassuolo: 10 gennaio 2021 ore 20:45. Tv e Streaming.

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
E allora.... ti ricordi quando perdemmo lo scudo nel 2012 con la sconfitta nel derby 4-2?
Ecco, nemmeno in quel momento l'Inter raggiunse i loro livelli.
Nel 2019 furto immenso, ma noi no, va bene così, che vincano pure..

Nel 2012 con l’Inter se dobbiamo dirla tutti venne dato a noi un rigore inesistente, ad inizio secondo tempo. :rotolo:

Lo dico per dovere di cronaca, visto che io a differenza degli indaisti sono onesto davvero e quando mi capita di avere un vantaggio lo ammetto.

Non era quello il punto, peraltro io la penso come te sui gobbi, dove la pensiamo diversamente è sull’Inda, tu li reputi migliori, io solo meno potenti (perlomeno solitamente, a parte periodi come il 60-67 e il 2006-2010, periodi in cui furono più potenti dei gobbi e fecero cose anche peggiori, perché i gobbi un “sistema” a livello europeo non l’hanno mai imposto, solo in Italia, l’Inda lo fece anche in Europa nei ‘60 e nel 2010 con Walter Gagg ), ma non migliori. ;)

Comunque si, nel 2019 a Torino fu un gran furto, ed è un peccato perché quel punto ci sarebbe servito per la CL.

Ma quest’anno non li temo, che ci vuoi fare.

Quando il Milan fa il Milan riesce a vincere quanto i gobbi pure in Italia.

Il grande Milan 1950-1970 vinse sei scudetti, in quel ventennio,, come i gobbi (e due champions contro le loro zero), il grande Milan 1986-2011 ne vinse otto in quei 25 anni, sempre come i gobbi nel medesimo periodo (però cinque CL contro la loro unica CL del ‘96. Quella dell’85 non la considero non solo perché non fu una vera vittoria ma perché è antecedente al Milan di Berlusconi). Tutto questo nonostante i loro furti che li avvantaggiavano (hanno almeno una decina di scudi in più sull’albo d’oro, dovrebbero averne 28, a memoria quelli rubati sono stati il 1971/1971, 1972/1973, 1981/1982, 1982/1983, 1997/1998, 2001/2002, 2004/2005, 2005/2006, 2011/2012, 2017/2018).

Quindi pensiamo a noi, a rinascere, che se torniamo il Milan vinceremo nonostante la mafia gobba. :)

Non siamo gli interisti che possono vincere solo riuscendo (provvisoriamente) a diventare una Juve 2.0 ancora peggiore della Juve 1.0 :)
 

JoKeR

Member
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
4,497
Reaction score
1,987
ad un mio amico ladro dicevo sempre: contro di voi mancano sempre doni, lucarelli, hubner e così via. scommetti che domani ammoniscono xxx?
tak succedeva sempre e lui diceva che ero un idiota.

quando saltò fuori delle ammonizioni programmate nelle intercettazioni ammise l'errore? ma ovviamente no! altrimenti non potrebbe essere un ladro!

dopo varie litigate ho tagliato i ponti. mai parlato più di calcio con lui. inutile perdita di tempo.

come dico sempre io purtroppo ho solo un amico ritardato juventino, che conosco da 30 anni e cui voglio bene.
il peggior sportivo nella storia, provocatore a livelli assurdi.
con tutte le altre persone ho tagliato i ponti, uomini e donne, vecchi e bambini. li schifo con tutto il cuore e se devo parlarci per forza non ci parlo di sport. ma in generale cerco proprio di non parlarci.
d'altronde c'è chi è razzista per tante cose e sono razzista anche io per i bianco-neri, li detesto.

Prendevo le lasagne vicino a casa mia quando ho scoperto che in quel di bologna il titolare bolognese della trattoria era juventino con un cartone gigante di ronaldo all'entrata.
Lasagna buonissima, dopo due volte non ci sono mai più tornato.
 

JoKeR

Member
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
4,497
Reaction score
1,987
Nel 2012 con l’Inter se dobbiamo dirla tutti venne dato a noi un rigore inesistente, ad inizio secondo tempo. :rotolo:

Lo dico per dovere di cronaca, visto che io a differenza degli indaisti sono onesto davvero e quando mi capita di avere un vantaggio lo ammetto.

Non era quello il punto, peraltro io la penso come te sui gobbi, dove la pensiamo diversamente è sull’Inda, tu li reputi migliori, io solo meno potenti (perlomeno solitamente, a parte periodi come il 60-67 e il 2006-2010), ma non migliori. ;)

Comunque si, nel 2019 a Torino fu un gran furto, ed è un peccato perché quel punto ci sarebbe servito per la CL.

Ma quest’anno non li temo, che ci vuoi fare.

Quando il Milan fa il Milan riesce a vincere quanto i gobbi pure in Italia.

Il grande Milan 1950-1970 vinse sei scudetti, come i gobbi (e due champions contro le loro zero), il grande Milan 1986-2011 né vinse otto, sempre come i gobbi nel medesimo periodo (però cinque CL contro la loro unica CL del ‘96. Quella dell’85 non la considero non solo perché non fu una vera vittoria ma perché è antecedente al Milan di Berlusconi).

Quindi pensiamo a noi, a rinascere, che se torniamo il Milan vinceremo nonostante la mafia gobba. :)

Non siamo gli interisti che possono vincere solo riuscendo (provvisoriamente) a diventare una Juve 2.0 ancora peggiore della Juve 1.0 :)

Era a fine primo tempo il rigore.
Proprio quello era il mio discorso: quella partita riuscimmo a ribaltarla, ma poi perdemmo e perdemmo nello stesso momento anche lo scudo, già compromesso.
Ma contro di loro, anche nei momenti peggiori, puoi giocartela, questo era il senso.
Pensa alle espulsioni di Ronaldo e Snejider nel 1999 e nel 2010, entrambe inesistenti.
 
Registrato
8 Giugno 2017
Messaggi
3,497
Reaction score
1,210
Quella mer.da umana di Me.rdved è quello che ha incarnato meglio di tutti lo stile gobbo, secondo me. ;)

Gente come Scirea, Del Piero ecc mi chiedo cosa ci facessero lì.

Nedved è il numero nelll Hall of fame dei basta..rdi Ma ancora oggi fa il bambino in tribuna, grida, insulta, nessuna classe.
Su Scirea e Del Piero niente da dire e ti faccio anche una piccola confessione, ammiravo in segreto il primo Del Piero quello prima della rottura dei crociati. Un giocatore favoloso.
 

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
Era a fine primo tempo il rigore.
Proprio quello era il mio discorso: quella partita riuscimmo a ribaltarla, ma poi perdemmo e perdemmo nello stesso momento anche lo scudo, già compromesso.
Ma contro di loro, anche nei momenti peggiori, puoi giocartela, questo era il senso.
Pensa alle espulsioni di Ronaldo e Snejider nel 1999 e nel 2010, entrambe inesistenti.

Si è vero, a fine primo tempo, poi al quaranteseiesimo segnò Ibra su azione. Avevo “invertito” i goal.

Riguardo al potersela giocare Totti (e non solo) la pensa diversamente

ee2c2c9e52c811633355c23030abe7f1.jpg


00493158d067c809e38962a0410f330f.jpg


da986ab26259545d24598ebd6fc16e74.jpg
 

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
Nedved è il numero nel lHall of fame dei basta..rdi Ma ancora oggi fa il bambino in tribuna, grida, insulta, nessuna classe.
Su Scirea e Del Piero niente da dire e ti faccio anche una piccola confessione, ammiravo in segreto il primo Del Piero quello prima della rottura dei crociati. Un giocatore favoloso.

Era la risposta italiana a Ronaldo il fenomeno, era considerato mondialmente il numero 2 solo perché il Fenomeno era irraggiungibile.
 

Victorss

Senior Member
Registrato
28 Marzo 2015
Messaggi
5,729
Reaction score
581
var chiama arbitro dopo 5 minuti. Fallo tale e quale a quello di Bentancour, solo che Djuricic non è un bravo simulatore come chiesa

Ragazzi non diventiamo come gli interisti per favore. Ho appena visto l intervento di Obiang. È rosso netto, anzi grave errore da parte dell arbitro aver dovuto ricorrere al var. Non c è nessuna simulazione è andata bene a Chiesa che non si sia rotto la caviglia. Vi prego ragazzi noi non siamo come loro.
 

JoKeR

Member
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
4,497
Reaction score
1,987
Si è vero, a fine primo tempo, poi al quaranteseiesimo segnò Ibra su azione. Avevo “invertito” i goal.

Riguardo al potersela giocare Totti la pensa diversamente

ee2c2c9e52c811633355c23030abe7f1.jpg

Vabbè, ripeto che non sono paragonabili.
Mi ricordo tante cose anche dell'Inter, ma ce ne sono tante anche per il Milan.
PEr la Juve invece ce ne sono infinite.
Tutto qua.
 
Alto
head>