Juve - Sassuolo: 10 gennaio 2021 ore 20:45. Tv e Streaming.

JoKeR

Member
Reaction score
2,039
Un mio amico (arbitro) mi sta pure attaccando perché quel fallo non è da rosso.

Vorrei tanto caricare gli audio di uno dei miei migliori amici in assoluto segato dall'AIA-Bologna perchè non allineato al sistema, a differenza di altri lecchini che sono già in A....
Di quell'ambiente, come già detto ieri, ne conosco solo uno normale.

Pensa che lui non segue il calcio se non per il fanta, ma anche stamattina mi ha mandato un audio su Maresca.

PS: sto parlando di una persona che conosce benissimo Rizzoli (essendo il fenomeno di Bologna), si sono frequentati spesso, e me ne ha dette di cotte e di crude, non dell'ultimo arrivato.

Però non aggiungo altro, vorrei tanto che il calcio e il Milan non mi piacessero a tal punto... starei meglio col fegato!

bmb

Senior Member
Reaction score
9,044
Dopo la sconfitta contro di noi De Zerbino era infuriato, non sapeva che pesci prendere. Stasera è soddisfatto.

Reaction score
1,210
È un'offesa al gioco del calcio e alla sportività.
Un indegno che sporca un gioco bellissimo.
Paoletta dybala.

Hai centrato perfettamente il discorso. Qui parliamo di probità, di onestà. Vedi il Karma, si è fatto male pochi minuti dopo.
Messi è piu piccolo di Dybalina ma è una tigre, non fa mai queste sceneggiate . Quante volte il genio argentino ha segnato dopo contrasti duri grazie alla sua esplosività e al suo coraggio fisico.
Dybalina rappresenta perfettamente lo stile Juve come Nedved Krasic, Bonucci...

bmb

Senior Member
Reaction score
9,044
Vorrei tanto caricare gli audio di uno dei miei migliori amici in assoluto segato dall'AIA-Bologna perchè non allineato al sistema, a differenza di altri lecchini che sono già in A....
Di quell'ambiente, come già detto ieri, ne conosco solo uno normale.

Pensa che lui non segue il calcio se non per il fanta, ma anche stamattina mi ha mandato un audio su Maresca.

PS: sto parlando di una persona che conosce benissimo Rizzoli (essendo il fenomeno di Bologna), si sono frequentati spesso, e me ne ha dette di cotte e di crude, non dell'ultimo arrivato.

Però non aggiungo altro, vorrei tanto che il calcio e il Milan non mi piacessero a tal punto... starei meglio col fegato!

Posso immaginare cosa succeda. O forse la realtà va oltre l'immaginazione.

Reaction score
9,616
Speriamo l'Inter gli rifili per benino il sederino, che squadra e società e tifosi insopportabili.

JoKeR

Member
Reaction score
2,039
No no, lo ricordo bene, fidati.

Come ricordo ancora meglio il Juve-Milan del 2018/2019 con Alex Sandro che gioca a pallavolo in area impunemente. ;)

fallo_alex_sandro_3.jpg

Uscimmo da Torino senza neanche un punto,quando avremmo almeno meritato il pari. Il tutto poi si rivelò determinante per farci perdere la CL.

E allora.... ti ricordi quando perdemmo lo scudo nel 2012 con la sconfitta nel derby 4-2?
Ecco, nemmeno in quel momento l'Inter raggiunse i loro livelli.
Nel 2019 furto immenso, ma noi no, va bene così, che vincano pure..

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Hai centrato perfettamente il discorso. Qui parliamo di probità, di onestà. Vedi il Karma, si è fatto male pochi minuti dopo.
Messi è piu piccolo di Dybalina ma è una tigre, non fa mai queste sceneggiate . Quante volte il genio argentino ha segnato dopo contrasti duri grazie alla sua esplosività e al suo coraggio fisico.
Dybalina rappresenta perfettamente lo stile Juve come Nedved Krasic, Bonucci...

Quella mer.da umana di Me.rdved è quello che ha incarnato meglio di tutti lo stile gobbo, secondo me. ;)

Gente come Scirea, Del Piero ecc mi chiedo cosa ci facessero lì.

Reaction score
38,536
Ragazzi vi faccio ridere o piangere.
Caressa su sky : adesso parliamo del Milan ma non parliamo di episodi arbitrali.
Ahahah

JoKeR

Member
Reaction score
2,039
Posso immaginare cosa succeda. O forse la realtà va oltre l'immaginazione.

Va oltre, di un bel pò.
E tutto quello di cui si vocifera, come in altri aspetti della vita, succede realmente.
Quante sul figlio di Pairetto....

Ho conoscenze, sfortunatamente, dell'ambiente e quando si raggiungono livelli alti questi si conoscono bene, facendo tantissimi raduni e convegni insieme.

Vabbè lasciamo perdere, è che con loro proprio mi si chiude la vena.
Basta per oggi....

Reaction score
14,301
Per me con loro tutto è possibile.
Anche l'anno scorso hanno rubato di tutto, forse tu non ricordi l'arbitraggio a Torino e ricordi solo del tuo amico Piontek.
Direzione di gara pazzesca... primo fallo di Bennacer... tac ammonizione.

Sono cose che alterano una partita e tutta la stagione, come l'ammonizione pilotata in partite altrui vedi Leao.
Oggi hanno ammonito Brozovic o non ci sono riusciti?

Pensavano tutti fosse fantascienza, eppure il sistema moggi era pacificamente basato su queste cose.
Ma in Italia siamo fantastici, scordiamo tutti e tutto e facciamo revisionismo storico.

ad un mio amico ladro dicevo sempre: contro di voi mancano sempre doni, lucarelli, hubner e così via. scommetti che domani ammoniscono xxx?
tak succedeva sempre e lui diceva che ero un idiota.

quando saltò fuori delle ammonizioni programmate nelle intercettazioni ammise l'errore? ma ovviamente no! altrimenti non potrebbe essere un ladro!

dopo varie litigate ho tagliato i ponti. mai parlato più di calcio con lui. inutile perdita di tempo.

Alto