Juve: processo plusvalenze verso bolla di sapone.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Nomaduk

Well-known member
Reaction score
2,898
menomale che siamo già fuori dalla coppa italia, stasera se usciamo occorre solo concentrarsi sul 4 posto.

• Like
Reactions: UDG

ROQ

Well-known member
Reaction score
945
io ho quasi smesso di seguire il calcio perché ho il vomito dall'incompetenza che vedo anche ad alti livelli e soprattutto dall'ovvia organizzazione criminale che decide tutto salvo rari miracoli, però qui sarebbe davvero troppo

Reaction score
2,825
mah, io prima di fantasticare darei quantomeno un'occhiata agli atti processuali.

mi pare si diano troppi giudizi di pancia, senza nemmeno conoscere la materia.

Blu71

Senior Member
Reaction score
18,263
In risposta alle minacciate disdette dei gobbi - se non venissero puniti - dovremmo disdire tutti noi.

Blu71

Senior Member
Reaction score
18,263

Ziliani: L’8 marzo non è più la festa delle donne, ma la festa del vizio di forma della Juve.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
21,806
Un cesso di paese, ma proprio da far vomitare l'anima. E nessuno muove un dito, eh, "io non saccio niente". Finché non vengono sbattuti a marcire in galera questi criminali che "sbagliano" le procedure, non ne usciremo vivi. Loro e tutti gli altri, a tutti i livelli.

A 'sto punto io tifo juve, se il degrado è il tuo nemico, allora meglio farselo amico.

Speriamo tolgano la penalizzazione e ricomincino a vincere e rubare a più non posso, ma temo che l'accozzaglia di babbei di questa fogna di nazione non troverebbe ugualmente la dignità di ribellarsi.

Reaction score
2,825
Un cesso di paese, ma proprio da far vomitare l'anima. E nessuno muove un dito, eh, "io non saccio niente". Finché non vengono sbattuti a marcire in galera questi criminali che "sbagliano" le procedure, non ne usciremo vivi. Loro e tutti gli altri, a tutti i livelli.

A 'sto punto io tifo juve, se il degrado è il tuo nemico, allora meglio farselo amico.

Speriamo tolgano la penalizzazione e ricomincino a vincere e rubare a più non posso, ma temo che l'accozzaglia di babbei di questa fogna di nazione non troverebbe ugualmente la dignità di ribellarsi.
Amico, siamo il paese dove i PM che perseguono innocenti fanno carriera e diventano Procuratori Generali di Corte d'Appello, e magari poi finiscono pure in Cassazione.

Un paese dove la polizia giudiziaria e i PM con la loro inettitudine compromettono intere indagini.

Chiunque indossi una toga in questo paese è protetto da sacrosanctitas

Reaction score
4,700
Come riporta Sport Mediaset online, c'è la netta sensazione che dopo la sentenza TAR il processo plusvalenze possa finire in una bolla di sapone.
Non è ancora una certezza, ma questa è la senzazione.
Trattasi eventualmente di vizio procedurale, vale a dire il mancato rispetto dei tempi da parte di Chiné. Niente a che vedere con assoluzioni o mancata sussistenza dei fatti. Ma anche senza l'assoluzione, la legge prevede che la sentenza possa essere annullata e i -15 vengano restituiti.
Il contenuto della "carta segreta" che ora verrà consegnato ai legali bianconeri è ignoto, ma potrebbe mettere in seri guai la procura federale. A Torino si respira adesso un certo ottimismo.
Se questi se ne escono come se nulla fosse, ho chiuso con il calcio (almeno con quello italiano, sottolineo almeno.)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto