Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ma al Napoli non si chiede mica di violare le disposizioni dell'autorità sanitaria. Ma il regolamento che hanno firmato prevede che se, per effetto di provvedimenti (dell'autorità sanitaria, appunto) che dispongono isolamento o quarantena, non hai 13 giocatori, perdi 3 a 0.
che farsa ragazzi. Ma perchè non può giocare il Napoli? il Milan ha giocato 3 partite dopo la positività di 2 giocatori... a questo punto tanto vale fermare il campionato.
In tutto questo la cosca piemontese non perde l'occasione di mostrare lo "stile juve"
Non sono un avvocato ma il regolamento appena firmato non dice nulla sulle ASL. Regolamento che segue inprotocci concordati con il Ministero della Salute e CTS. Non penso venga rinviata.
Neanche io sono avvocato, però nel regolamento c’è scritto “ indipendentemente da quanto disposto da altre norme e/o regolamenti applicabili alla singola competizione e fatti salvi eventuali provvedimenti delle Autorità statali o locali nonché della Federazione Italiana Giuoco Calcio”.
Quindi penso che con un provvedimento dell’autorità sanitaria la situazione cambi. Boh, vedremo.
Una domanda, se a marzo la Giuve stesse per giocarsi i quarti di Champions contro il Real Madrid e il governo italiano varasse un decreto per cui la Giuve non può espatriare, la UEFA darebbe il 3-0 o disporrebbe il rinvio?
Da protocollo ha già detto che sancirebbe il 3-0 a tavolino.
A me la situazione stati-UEFA sembra molto simile a quella regioni-Lega
caso impossibile. Il governo italiano non andrebbe mai contro gli ovini. Sarebbero capaci di bloccare l'Atalanta il giorno prima, ma di permettere ai mafiosi di giocare il giorno dopo
non hanno rinviato Napoli-Genoa sapendo dei due contagiati del grifone,oggi rinviano sempre per due contagiati perchè pensano che al Napoli accada lo stesso del Genoa nei prossimi giorni.
qual è il metodo ?
a parità di situazione,due scelte differenti.
siamo in preda alla soggettività