Juve-Napoli: i bianconeri scenderanno in campo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
14,301
Ma qualcuno che pensa che sia giusto fare perdere il Napoli a tavolino mi può spiegare perché sia giusto?
Mica e il Napoli a rifiutare la partita. Loro non possono andarci. Non capisco dove sia la loro colpa.
Che poi chiaramente a me da milanista, a parte il profondo odio per la Juve conviene nettamente che io Napoli si prenda un 3-0 a tavolino.
Loro sono i nostri avversari diretti.
La Juve purtroppo no

in effetti l'ago della bilancia pende per questa domanda...

chi ha convinto la ASL di napoli a mettere in isolamento il napoli? le melme o il dela??

AntaniPioco

Senior Member
Reaction score
2,282
in effetti l'ago della bilancia pende per questa domanda...

chi ha convinto la ASL di napoli a mettere in isolamento il napoli? le melme o il dela??

È la conseguenza di essere governati in Campania da un buffone come de Luca, e rappresentanti come Napoli da un attore nato come de Laurentiis

Il direttore generale della Asl è nominato da una selezione della Giunta regionale, ovvero de Luca

AntaniPioco

Senior Member
Reaction score
2,282
Ripeto: per me c'è dietro anche e soprattutto quel pazzo di De Luca.

Ribadisco: i provvedimenti di isolamento domiciliare sono presi dal dipartimento di prevenzione, che è una delle articolazioni essenziali di ciascuna ASL, il cui direttore è nominato dal direttore generale dopo una procedura selettiva.
E chi nomina il direttore generale? Semplice, la Giunta regionale, che seleziona un nominativo tra un elenco di idonei.
Il controllo sull'operato dell'ASL è in grandissima parte regionale.

L'ordine alla Asl arriva al 100% dalla regione

Reaction score
9,097
Se si fossero presentati senza avvisare avrebbero detto che hanno cercato di rubarla di sottecchi, dai, non neghiamolo. Anch'io avrei voluto vedere sta partita giocata, ma la ASL avrebbe dovuto intervenire subito e non al secondo contagiato dopo due giorni, dai. Noi abbiamo dovuto giocare con due contagiati tra cui Ibra, che lo facciano anche loro. Se si nascondono dietro ciò si vede che ADL lo vuole, infatti lui è uno che ha sostenuto di brutto quel fascista di De Luca.
Penso che senza un rinvio ufficiale, la Juventus sia obbligata a presentarsi, quindi la comunicazione è superflua, oltre che sgradevole dal punto di vista della sportività.
La decisione sul rinvio deve venire da parte della lega e penso arriverà nelle prossime ore. Qualora non arrivasse con conseguente 3-0 a tavolino, la lega rischierebbe di dover sganciare un bel risarcimento sia al Napoli, perché non si può chiedere a un club di violare disposizioni dell’autorità sanitaria, sia ai detentori dei diritti tv, che perderebbero un big match.

Reaction score
3,037
Sarà anche antisportivo, ma questa volta hanno ragione le melme.
Si deve giocare punto.

Il non giocare è una mancanza di rispetto per noi e per il Genoa e si crerebbe, oltretutto, un precedente pericoloso.

Devil man

Well-known member
Reaction score
4,190
"ma guarda sti bastàrd degli juventìn maronna lorò e chi li ha fatti nascèr ci ha contagiàt chello ca' ci puort o' cafè son sicurò cristò e' dio" cit.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto