Juve-Napoli: i bianconeri scenderanno in campo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Lambro

Bannato
Reaction score
207
Per me han ragione i gobbi, poi vedremo cosa realmente ci sia sotto al livello amministrativo e se l'Asl possa realmente passare sopra la Lega in questo caso.
Certo che a questo punto si crea un precedente e tutto va in mona.

Reaction score
1,266
Penso che senza un rinvio ufficiale, la Juventus sia obbligata a presentarsi, quindi la comunicazione è superflua, oltre che sgradevole dal punto di vista della sportività.
La decisione sul rinvio deve venire da parte della lega e penso arriverà nelle prossime ore. Qualora non arrivasse con conseguente 3-0 a tavolino, la lega rischierebbe di dover sganciare un bel risarcimento sia al Napoli, perché non si può chiedere a un club di violare disposizioni dell’autorità sanitaria, sia ai detentori dei diritti tv, che perderebbero un big match.

Una domanda, se a marzo la Giuve stesse per giocarsi i quarti di Champions contro il Real Madrid e il governo italiano varasse un decreto per cui la Giuve non può espatriare, la UEFA darebbe il 3-0 o disporrebbe il rinvio?
Da protocollo ha già detto che sancirebbe il 3-0 a tavolino.

A me la situazione stati-UEFA sembra molto simile a quella regioni-Lega

Andris

Senior Member
Reaction score
15,955
decisione di De Luca avallata dalla ASL1 di Napoli

calcionapoli24

maledetto sceriffo,tu e chi ti vota

Reaction score
10,287
Penso che senza un rinvio ufficiale, la Juventus sia obbligata a presentarsi, quindi la comunicazione è superflua, oltre che sgradevole dal punto di vista della sportività.
La decisione sul rinvio deve venire da parte della lega e penso arriverà nelle prossime ore. Qualora non arrivasse con conseguente 3-0 a tavolino, la lega rischierebbe di dover sganciare un bel risarcimento sia al Napoli, perché non si può chiedere a un club di violare disposizioni dell’autorità sanitaria, sia ai detentori dei diritti tv, che perderebbero un big match.

Non sono un avvocato ma il regolamento appena firmato non dice nulla sulle ASL. Regolamento che segue inprotocci concordati con il Ministero della Salute e CTS. Non penso venga rinviata.

Andris

Senior Member
Reaction score
15,955
si potrebbe chiedere l'inversione del campo ?
visto che il Napoli non può uscire di regione e la Juventus sì.

sharp

Junior Member
Reaction score
56

Ma al Napoli non si chiede mica di violare le disposizioni dell'autorità sanitaria. Ma il regolamento che hanno firmato prevede che se, per effetto di provvedimenti (dell'autorità sanitaria, appunto) che dispongono isolamento o quarantena, non hai 13 giocatori, perdi 3 a 0.

Andris

Senior Member
Reaction score
15,955
poi non ho capito,qualsiasi residente campano senza tampone può uscire di regione e non i giocatori con vari tamponi tutti negativi?
siamo alla follia
dove sta il criterio razionale in tutto questo?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto