No. Nel regolamento c’è scritto solo che se i positivi sono in numero tale da non consentire di schierare 13 calciatori, la partita è persa. Il Napoli al momento i 13 giocatori ce li avrebbe ma non può spostarsi perché l’autorità sanitaria ha bloccato tutta la squadra. E, come dicevo prima, nel regolamento c’è scritto “fatti salvi eventuali provvedimenti ecc”.
Comunque, ripeto: boh. Vedremo nelle prossime ore.
Fermo restando che giocare delle competizioni con queste regole è semplicemente ridicolo.