Juve-Napoli: i bianconeri scenderanno in campo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Tsitsipas

Junior Member
Reaction score
426
La Lega poco fa avrebbe dato ragione alla Juventus, imponendo al Napoli di partire domani mattina altrimenti scatterà il 3-0 a tavolino

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
23,058
adl-de-luca.jpg

La ASL ha sicuramente fatto una scelta autonoma :sisi:

Notare come l'itagliano medio baratta il proprio futuro e quello dei suoi conterranei per la fede calcistica, votando dove comoda a questi delinquenti.

Non ci sono parole.

Siamo completamente andati, avanti così.

mandraghe

Membro e rettile
Reaction score
9,173
Adesso viene fuori che l'asl non ha detto al Napoli di non partire per Torino, la decisione è stata solamente del club.

Figura di melma da parte del buffone De Laurentiis. Voleva fare il furbo ma mi sa che sta per prendere un grosso palo nell’ano.

markjordan

Member
Reaction score
53
Adesso viene fuori che l'asl non ha detto al Napoli di non partire per Torino, la decisione è stata solamente del club.
ma dai
ma che roba e' ?
io ormai prendo tutto a ridere

fuori ci sono i fuochi d'artificio , ma perche' ? e' deserto

malos

Senior Member
Reaction score
4,244
La Lega poco fa avrebbe dato ragione alla Juventus, imponendo al Napoli di partire domani mattina altrimenti scatterà il 3-0 a tavolino

Gli starebbe solo bene spero anzi che non partano proprio. Dilettanti allo sbaraglio e pagliacci.

Reaction score
2,567
Dall altra parte c era Caldoro. Avete presente chi è?

Non dovevano andare a votare e basta, quello sarebbe stato un cambiamento. Se tra i candidati devi scegliere il meno peggio e non chi ti rappresenta, allora che nessuno votasse, quello sì che avrebbe dato uno scossone, dimostrato una presa di posizione dei cittadini che non vendono il deretano a quello che ce l'ha più piccolo. Per me anche andare a votare quando non hai una vera opzione sensata equivale ad appecorarsi. Io se non ho una persona da cui mi sento rappresentato non ci vado a votare, io non sto al divide et impera.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto