Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Notare come l'itagliano medio baratta il proprio futuro e quello dei suoi conterranei per la fede calcistica, votando dove comoda a questi delinquenti.
Notare come l'itagliano medio baratta il proprio futuro e quello dei suoi conterranei per la fede calcistica, votando dove comoda a questi delinquenti.
Non dovevano andare a votare e basta, quello sarebbe stato un cambiamento. Se tra i candidati devi scegliere il meno peggio e non chi ti rappresenta, allora che nessuno votasse, quello sì che avrebbe dato uno scossone, dimostrato una presa di posizione dei cittadini che non vendono il deretano a quello che ce l'ha più piccolo. Per me anche andare a votare quando non hai una vera opzione sensata equivale ad appecorarsi. Io se non ho una persona da cui mi sento rappresentato non ci vado a votare, io non sto al divide et impera.