Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Credimi non saprei.
C’è da capire voi come proseguirete. Questo vostro anno è simile all’ultimo di allegri alla Juve dove per tutto il girone di andata è rimasto attaccato all’Inter per poi crollare nel girone di ritorno. Ora, non credo che crollerete ma con il corto muso è difficile arrivare in fondo se non hai la squadra più forte..
Credimi non saprei.
C’è da capire voi come proseguirete. Questo vostro anno è simile all’ultimo di allegri alla Juve dove per tutto il girone di andata è rimasto attaccato all’Inter per poi crollare nel girone di ritorno. Ora, non credo che crollerete ma con il corto muso è difficile arrivare in fondo se non hai la squadra più forte..
Credimi non saprei.
Vedo che lo stanno dicendo in molti, questa è la narrazione principale degli interisti, per me ogni stagione fa storia a sè, e la juve secondo me era leggermente piu scarsa del milan attuale (si aveva l'attacco piu assortito forse) ma potrei sbagliarmi eh.
Ho appena visto il rigore assegnato alla Juve, kaba del lecce tocca il pallone prima con il piede e poi con la mano.
In Cagliari Milan stessa situazione in nostro favore,arbitro,Marelli e croniati dazn avevano coniato "l autogiocata".
Quanto mi fanno schifo.