Juve - Lecce: 3 gennaio ore 18. Dove vederla.

Reaction score
3,538
Ma come si fa a tirare un rigore come quello di David? Soprattutto nelle sue condizioni in cui non segna manco con le mani. Da mettere fuori rosa e vendere il prima possibile uno con un atteggiamento simile.
Questo lo voleva Minkiada.. pensate un po

Ultima modifica:

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
3,575
Credimi non saprei.
C’è da capire voi come proseguirete. Questo vostro anno è simile all’ultimo di allegri alla Juve dove per tutto il girone di andata è rimasto attaccato all’Inter per poi crollare nel girone di ritorno. Ora, non credo che crollerete ma con il corto muso è difficile arrivare in fondo se non hai la squadra più forte..

Fossi in uno juventino mi preoccuperei anche dell'Atalanta perché hanno già dimostrato di poter fare un filotto di 6-7 successi consecutivi ed ora hanno anche un buon allenatore

Reaction score
7,742
Vedo che lo stanno dicendo in molti, questa è la narrazione principale degli interisti, per me ogni stagione fa storia a sè, e la juve secondo me era leggermente piu scarsa del milan attuale (si aveva l'attacco piu assortito forse) ma potrei sbagliarmi eh.
Siamo lì. Ma questo Milan non vale né Napoli né Inter oggi come quella Juve non valeva l’Inter.
Io ci trovo tante similitudini

fabri47

Senior Member
Reaction score
9,528
Siamo lì. Ma questo Milan non vale né Napoli né Inter oggi come quella Juve non valeva l’Inter.
Io ci trovo tante similitudini
Di Ottolini che ne pensi? La stampa ne parla come un "salvatore". È così o un nuovo Comolli?

Reaction score
7,742
Fossi in uno juventino mi preoccuperei anche dell'Atalanta perché hanno già dimostrato di poter fare un filotto di 6-7 successi consecutivi ed ora hanno anche un buon allenatore
Per me è una squadraccia con un allenatore mediocre.
Noi dobbiamo lottare con la Roma soprattutto. L’Atalanta non mi preoccupa per nulla al momento.

fabri47

Senior Member
Reaction score
9,528
Io infatti lo dicevo che un Palladino alla Juve sarebbe stata la scelta migliore. Perfino Scamacca ora sembra un giocatore di calcio, lo vedo bravo a valorizzare gli attaccanti. Inoltre lo spogliatoio juventino lo voleva, quindi la squadra avrebbe avuto anche il morale alto.

Alto