Juve - Lecce: 3 gennaio ore 18. Dove vederla.

Jino

Senior Member
Reaction score
9,305
Quello sfigato di Moncada non ne azzecca manco mezza, sia che li prendiamo, sia che ci sfuggono (grazie a Dio)...

Mi chiedo con che coraggio gli rinnoveranno il contratto a fine anno...

L'unica ragione potrebbe essere la love story gaia con fuffani...

Moncada ha rivoluzionato anche il pensiero della legge dei grandi numeri.

Fallisce pure con quelli.

Reaction score
7,740
Ah beh, questo è poco ma sicuro. Ma sfere o meno secondo che chi lo vince?
Credimi non saprei.
C’è da capire voi come proseguirete. Questo vostro anno è simile all’ultimo di allegri alla Juve dove per tutto il girone di andata è rimasto attaccato all’Inter per poi crollare nel girone di ritorno. Ora, non credo che crollerete ma con il corto muso è difficile arrivare in fondo se non hai la squadra più forte..

Reaction score
675
Credimi non saprei.
C’è da capire voi come proseguirete. Questo vostro anno è simile all’ultimo di allegri alla Juve dove per tutto il girone di andata è rimasto attaccato all’Inter per poi crollare nel girone di ritorno. Ora, non credo che crollerete ma con il corto muso è difficile arrivare in fondo se non hai la squadra più forte..
Allegri fu anche sabotato dalla dirigenza quell’anno nel mercato invernale. Potrebbe pure succedere ma non penso.

Reaction score
16,797
Credimi non saprei.
Vedo che lo stanno dicendo in molti, questa è la narrazione principale degli interisti, per me ogni stagione fa storia a sè, e la juve secondo me era leggermente piu scarsa del milan attuale (si aveva l'attacco piu assortito forse) ma potrei sbagliarmi eh.

Zenos

Senior Member
Reaction score
19,280
Ho appena visto il rigore assegnato alla Juve, kaba del lecce tocca il pallone prima con il piede e poi con la mano.
In Cagliari Milan stessa situazione in nostro favore,arbitro,Marelli e croniati dazn avevano coniato "l autogiocata".
Quanto mi fanno schifo.

J&B

Well-known member
Reaction score
412
La Vecchia Baldracca fermata dal Lecce. Ah, queste piccole, non hanno alcun rispetto per l'età....

Ultima modifica:
Alto