Juve - Lecce: 3 gennaio ore 18. Dove vederla.

Reaction score
42,403
Comunque critichiamo Moncada perché nei 2-3 anni di carta bianca ha portato Musah, Okafor, Emerson Royal, Bondo, Chukwueze, Vos, eccetera…

ma pensate ai suoi pallini inseguiti più volte in questi anni che non abbiamo preso: oltre a questo David che in serie A non segna neanche con le mani, Okoli, Broja del Chelsea inseguito due estati di fila e per fortuna mia arrivato, Diogo Leite, Chukwuemeka, Tiago Santos del Lilla, Chalobah…
Anche la scelta senza senso di Fonseca allenatore secondo me è merito suo, tipico suo profilo esotico senza senso…Furlani non sapendo nulla di calcio non sapeva nemmeno chi fosse.
Pazzesco

mi è venuto in mente guardando il rigore di david
Cercato fortemente dal Milan di red bird per almeno 2 estati
La colpa è di noi italiani che per andare dietro alle mode e alle mafie abbiamo rinnegato gente che fa calcio da 20 anni o più.

Corvino se lo porta a spasso al guinzaglio moncada.

Discorso simile per gli allenatori esordienti messi subito in massima serie.

Una volta andavi in provincia e beccavi i mazzone , sonetti , ulivieri che ti facevano un kulo così.

Ramza Beoulve

Well-known member
Reaction score
8,093
Comunque critichiamo Moncada perché nei 2-3 anni di carta bianca ha portato Musah, Okafor, Emerson Royal, Bondo, Chukwueze, Vos, eccetera…

ma pensate ai suoi pallini inseguiti più volte in questi anni che non abbiamo preso: oltre a questo David che in serie A non segna neanche con le mani, Okoli, Broja del Chelsea inseguito due estati di fila e per fortuna mia arrivato, Diogo Leite, Chukwuemeka, Tiago Santos del Lilla, Chalobah,Mosquera…
Anche la scelta senza senso di Fonseca allenatore secondo me è merito suo, tipico suo profilo esotico senza senso…Furlani non sapendo nulla di calcio non sapeva nemmeno chi fosse.
Pazzesco

mi è venuto in mente guardando il rigore di david
Cercato fortemente dal Milan di red bird per almeno 2 estati
Quello sfigato di Moncada non ne azzecca manco mezza, sia che li prendiamo, sia che ci sfuggono (grazie a Dio)...

Mi chiedo con che coraggio gli rinnoveranno il contratto a fine anno...

L'unica ragione potrebbe essere la love story gaia con fuffani...

Ultima modifica:

Zenos

Senior Member
Reaction score
19,282
La colpa è di noi italiani che per andare dietro alle mode e alle mafie abbiamo rinnegato gente che fa calcio da 20 anni o più.

Corvino se lo porta a spasso al guinzaglio moncada.

Discorso simile per gli allenatori esordienti messi subito in massima serie.

Una volta andavi in provincia e beccavi i mazzone , sonetti , ulivieri che ti facevano un kulo così.
Bastava permettere a Tare di fare il proprio lavoro,senza Minchiada tra le palle e soprattutto senza che Furlecchia avesse voce in capitolo.
Pensasse solo ad ingrassarsi con i costi di gestione che tare/allegri con le briciole ti vincono facile sto campionato mediocre.

Reaction score
42,403
Bastava permettere a Tare di fare il proprio lavoro,senza Minchiada tra le palle e soprattutto senza che Furlecchia avesse voce in capitolo.
Pensasse solo ad ingrassarsi con i costi di gestione che tare/allegri con le briciole ti vincono facile sto campionato mediocre.
Esatto.

Now i'm here

Senior Member
Reaction score
2,865
Rotfl, visto adesso il risultato dei gobbi.

Bene per noi che allunghiamo di 2 punti.

Ho letto che hanno anche sbagliato un rigore. :asd:

Reaction score
4,506
ma moncada non conta un ca, quello che comanda tutto è furlani, basta vedere gli acquisti che vengono fatti. Moncada ormai è diventato il parafulmini perfetto :asd:

Alto