Juve in finale di Coppa Italia 2020/2021.

Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
4,713
Reaction score
1,949
Juventus in finale di Coppa Italia dopo lo 0-0 casalingo contro l'Inter. I bianconeri se la vedranno contro la vincente di Atalanta - Napoli.
Non è una notizia particolarmente positivia.

La Juve non muore mai e perfino quando sembrano in un anno di transizione posso vincere svariati trofei. Per lo scudetto ci sono in maniera assoluta.
All'Inter ora rimane solo il campionato per non fallire la stagione su tutti i fronti.
 

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
Comunque Lubamba sembra tornato quello della Premier League, dove negli diretti contro le prime 5 in classifica fece qualcosa come 1 gol in 16 partite in 5 anni.

Oltre a non essere un vincente di suo penso che la faccenda degli stipendi cominci a pesare (non credo che sia stata la lite con Ibra a causare il suo calo di rendimento), del resto essere in una società sull’orlo del baratro non è certo il viatico migliore per pensare solo al campo.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,487
Reaction score
26,312
Comunque Lubamba sembra tornato quello della Premier League, dove negli diretti contro le prime 5 in classifica fece qualcosa come 1 gol in 16 partite in 5 anni.

Oltre a non essere un vincente di suo penso che la faccenda degli stipendi cominci a pesare (non credo che sia stata la lite con Ibra a causare il suo calo di rendimento), del resto essere in una società sull’orlo del baratro non è certo il viatico migliore per pensare solo al campo.

Se è stato Ibra a causare il crollo di Lubamba direi che è un GENIO.
Non lo escluderei a priori : c'è chi nelle difficoltà si esalta e chi crolla come un orsacchiotto.
Anzi, come una bambola, visto che siamo in tema.


Parlando invece di calcio e prendendo la questione seriamente : Lubamba non si marca da dietro ma si marca il passaggio su di lui.
Ieri non ha visto palla perchè la juve ha chiuso ottimamente le linee di passaggio.
Questa inter senza campo e spazi da attaccare è NULLA.
Ieri non ricordo una parata che sia una di buffon .
 
Registrato
15 Maggio 2018
Messaggi
6,725
Reaction score
1,712
Mamma mia quanto pessimismo...
che è successo??

Addirittura leggo che questi torneranno a vincere per altri anni ecc ecc, mentalità ecc ecc.

e va be.

Niente dai, siamo primi per caso anche per molti milanisti intuisco...
insomma perché la Juve ci ha fatto questa grazia da agosto.

Contenti voi...
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,329
Reaction score
1,610
Mamma mia quanto pessimismo...
che è successo??

Addirittura leggo che questi torneranno a vincere per altri anni ecc ecc, mentalità ecc ecc.

e va be.

Niente dai, siamo primi per caso anche per molti milanisti intuisco...
insomma perché la Juve ci ha fatto questa grazia da agosto.

Contenti voi...

Sempre la solita storia. Riparte la litania che questi vinceranno per altri 10 anni. Li soffrono troppo. Chi se ne frega di sti maledetti gobbacci, noi siamo in ascesa ed il futuro è dalla nostra.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,487
Reaction score
26,312
Mamma mia quanto pessimismo...
che è successo??

Addirittura leggo che questi torneranno a vincere per altri anni ecc ecc, mentalità ecc ecc.

e va be.

Niente dai, siamo primi per caso anche per molti milanisti intuisco...
insomma perché la Juve ci ha fatto questa grazia da agosto.

Contenti voi...

Purtroppo questi 10 anni di disgrazie hanno minato lo spirito del tifoso rossonero.
Fino a 10 giorni fa tutti a dire ( non io, che non lascerei nemmeno il trofeo moretti per strada) che la coppa italia è una coppetta, che vale nulla, che è meglio uscire e bla bla bla.

Ora si guarda addirittura con invidia alla juve che centra la finale.


Ma non era una coppetta che portava un inutile spreco di energie??
Bah.


Non ci crede nessuno nel milan fratello. I numeri, i risultati, le prestazioni, il rendimento sono tutti effimeri.

Il sorpasso, doppio, è solo questione di tempo ma sarà compiuto.
Ricordati che devi morire. -cit-
Questo il mantra del tifoso rossonero che prima pensavo fosse scaramanzia mentre ora invece mi sono rassegnato che è poca ambizione.

I ragazzi ora avrebbero bisogno solo di essere sospinti e di essere 'dopati' mentalmente ma noi portiamo la stessa energia che portava in panchina crisantemi.

Mister, oggi la vedo male. -cit-
 

Albijol

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
14,592
Reaction score
3,251
Occhio che per lo scudetto sono ancora in corsa, anzi, azzardo che se continuano con Demiral al posto di Bonucci sono i favoriti. Nonostante il centrocampo sia nella media in difesa e in attacco sono la squadra più forte della Serie A.

Al momento sono i favoriti, devo essere sincero. Hanno raggiunto una solidità difensiva invidiabile.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,329
Reaction score
1,610
Purtroppo questi 10 anni di disgrazie hanno minato lo spirito del tifoso rossonero.
Fino a 10 giorni fa tutti a dire ( non io, che non lascerei nemmeno il trofeo moretti per strada) che la coppa italia è una coppetta, che vale nulla, che è meglio uscire e bla bla bla.

Ora si guarda addirittura con invidia alla juve che centra la finale.


Ma non era una coppetta che portava un inutile spreco di energie??
Bah.


Non ci crede nessuno nel milan fratello. I numeri, i risultati, le prestazioni, il rendimento sono tutti effimeri.

Il sorpasso, doppio, è solo questione di tempo ma sarà compiuto.
Ricordati che devi morire. -cit-
Questo il mantra del tifoso rossonero che prima pensavo fosse scaramanzia mentre ora invece mi sono rassegnato che è poca ambizione.

I ragazzi ora avrebbero bisogno solo di essere sospinti e di essere 'dopati' mentalmente ma noi portiamo la stessa energia che portava in panchina crisantemi.

Mister, oggi la vedo male. -cit-

Tutti siamo sorpresi dal nostro rendimento, questo si però ormai è innegabile che la squadra abbia dei valori importanti che penso vadano oltre una sofferta qualificazione champions. Io sono il primo scaramantico ma il mio è un semplice esorcizzare il vento di gufate che ci accompagnano da inizio anno. Qui si va in ansia se squadre lontane 10-12 punti facciano risultato.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,487
Reaction score
26,312
Al momento sono i favoriti, devo essere sincero. Hanno raggiunto una solidità difensiva invidiabile.

Per arrivare a questa solidità hanno però snaturato il gioco offensivo.
La juve non pressa più e non gioca, aspetta soltanto.

Contro la roma cr7 più e più volte si è lamentato di essere solo davanti.
Non so se pirlo ha del tutto cambiato le sue idee di gioco ma se cosi fosse sarebbe preoccupante per loro e non credo possa essere costruttivo.
Certo, queste due partite le hanno vinte ma sul lungo ce la farebbero?
Ho i miei dubbi.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,487
Reaction score
26,312
Tutti siamo sorpresi dal nostro rendimento, questo si però ormai è innegabile che la squadra abbia dei valori importanti che penso vadano oltre una sofferta qualificazione champions. Io sono il primo scaramantico ma il mio è un semplice esorcizzare il vento di gufate che ci accompagnano da inizio anno. Qui si va in ansia se squadre lontane 10-12 punti facciano risultato.

Direi che i nostri ragazzi hanno dimostrato di avere palle belle grosse.
Tutti li davano per morti dopo la tripla sconfitta contro atalanta, juve e inter e guarda come hanno reagito.
Sono certo che nel derby e contro la roma faremo bene.

Inoltre nel derby , checchè se ne dica, quelli che hanno da dimostrare sono quelli dell'inter , non noi.
Ma questo il tifoso rossonero non lo dice, sempre noi dobbiamo dimostrare.
Ma dimostrare cosa? Che abbiamo numeri pazzeschi.
 
Alto
head>