Juve in finale di Coppa Italia 2020/2021.

Raryof

Senior Member
Registrato
24 Gennaio 2017
Messaggi
15,138
Reaction score
4,299
E la grande Inter esce anche dalla coppa Italia.
Domani prevedo titoloni perché ora avranno testa solo per il campionato.
Mercoledì sera si va al cinema.

In effetti è strano, cioè questi hanno una rosa per giocare 18 competizioni e sono usciti pure dalla coppa Italia con la squadra titolare in campo per tutta la partita. Non è fallimento questo?
Ora capite perché abbiamo fatto bene ad uscire già nel turno precedente? perché avremmo buttato delle energie per nulla, energie che l'Inter invece avrebbe avuto per vincere stasera e andare in finale da favorita.
 

hiei87

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
12,028
Reaction score
2,681
Al 99% no, c'è il fattore Pirlo che gli ha fatto perdere punti con i suoi esperimenti e, sono sincero, hanno avuto qualche torto arbitrale, però fa specie che nonostante la transizione se la giochino alla grande. Io non ricordo un Milan così dominatore e affamato in Italia, forse quello di Capello (ma non l'ho visto di persona), sta di fatto che fino a quando saranno in mano agli Agnelli questi vinceranno sempre 6-7 scudetti su 10 passeggiando.

Per me anche di più. Pirlo forse ha capito che non deve inventare niente, e che gli basta fare le cose semplici per vincere facile.
Anch'io il Milan dei 3 scudetti consecutivi con Capello non l'ho vissuto, ma, pensando al Milan di Ancelotti in campo italiano, ricordo una squadra spesso distratta e appagata dopo le vittorie. Poi si può parlare ad ore di moggi e del suo sistema, però quel Milan, forte com'era, faceva spesso bestemmiare per l'atteggiamento che aveva.
 

Solo

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
14,579
Reaction score
5,816
Per me anche di più. Pirlo forse ha capito che non deve inventare niente, e che gli basta fare le cose semplici per vincere facile.
Anch'io il Milan dei 3 scudetti consecutivi con Capello non l'ho vissuto, ma, pensando al Milan di Ancelotti in campo italiano, ricordo una squadra spesso distratta e appagata dopo le vittorie. Poi si può parlare ad ore di moggi e del suo sistema, però quel Milan, forte com'era, faceva spesso bestemmiare per l'atteggiamento che aveva.
Sì, il Maestro ha messo il calcio liquido nel cassetto e si è convertito al caro vecchio "vincere è l'unica cosa che conta" tirando fuori gli appunti di Allegri.

Quanto meno dimostra intelligenza e capacità di cambiare.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,487
Reaction score
26,306
In effetti è strano, cioè questi hanno una rosa per giocare 18 competizioni e sono usciti pure dalla coppa Italia con la squadra titolare in campo per tutta la partita. Non è fallimento questo?
Ora capite perché abbiamo fatto bene ad uscire già nel turno precedente? perché avremmo buttato delle energie per nulla, energie che l'Inter invece avrebbe avuto per vincere stasera e andare in finale da favorita.

Giocano con gli stessi in tutte le partite.
Qualcuno mi spieghi a cosa serve Pinamonti.
 

Goro

Senior Member
Registrato
7 Febbraio 2017
Messaggi
9,946
Reaction score
1,934
Chiellini, Cuadrado e Chiesa sono i loro tre jolly, tolti loro escono i problemi
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
quando avrete finito di spippettarvi con i ladri sarà sempre tardi.
comunque la qualificazione l'hanno ottenuta all'andata grazie alle squalifiche ed al calendario ridicolo, e sui 180 meritava l'inter che in ogni modo non mi è piaciuta.
 

hiei87

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
12,028
Reaction score
2,681
Sì, il Maestro ha messo il calcio liquido nel cassetto e si è convertito al caro vecchio "vincere è l'unica cosa che conta" tirando fuori gli appunti di Allegri.

Quanto meno dimostra intelligenza e capacità di cambiare.

Storicamente, loro hanno sempre vinto così (oltre che nei modi che tutti sappiamo). Oltretutto non hanno la rosa adatta per fare calcio spettacolo.
 

corvorossonero

Senior Member
Registrato
16 Aprile 2015
Messaggi
14,762
Reaction score
1,453
nessuna delle due squadre mi ha impressionato, però c'è un MA grandissimo per la juve. I ladri erano praticamente con le riserve, questo fa capire che sono ad oggi la squadra più forte del campionato e più completa pur non avendo un centrocampo eccelso, occhio comunque ad Arthur che per loro sta diventando fondamentale.

E' importantissimo che perdano più punti possibili in campionato, perché pur con il maestro, sono capaci di vincere lo scudetto.
 
Alto
head>