A.C Milan 1899
Bannato
- Registrato
- 7 Aprile 2019
- Messaggi
- 21,708
- Reaction score
- 1,446
Se foste allenati da qualcuno che valorizzi al massimo la rosa (es. Eriksen) sì, probabilmente sareste più forti di noi, ma vedendo non-giocare l'Inter attuale la differenza non si vede, anche avendo una rosa più ampia sembrate subìre contro chiunque e vincere in modo estemporaneo, mentre il Milan mantiene lo stesso impianto di gioco pur avendo fuori mezza squadra e questo permette di colmare il gap. Senza nulla togliere alle vittorie ottenute di grinta o con colpi individuali, la classifica attuale è generosa con voi, dovrebbe esserci maggiore distacco tra voi e il Milan per quanto visto finora.
Esatto. Poi c’è anche da dire che loro hanno una cosa che noi non abbiamo: la pressione, una pressione enorme. Per noi arrivare tra le prime quattro sarebbe già una stagione positiva, per loro invece non vincere lo scudetto pur non avendo gli impegni di coppa ed avendo come avversarie una Juve in palese declino e un Milan che fattura la metà, ha un rosa molto più corta della loro e sarà impegnato in EL, sarebbe una roba da barzelletta.
Senza contare che, dopo il baratro scavato dal Milan in Europa nei loro confronti, tornerebbero sotto anche come scudetti vinti.